Picowa by Messulam lancia la linea coloratissima e vivace Romero Britto: una linea di prodotti dedicati al viaggio, Travel&Beauty.

 

 

Romero Britto è un artista considerato uno dei più importanti rappresentanti della pop art contemporanea.
Artista eclettico, pittore, scultore, serigrafo, le sue opere sono piene di vita, coloratissime, un’apoteosi di luce e di solarità.
Accanto a opere artistiche di grande respiro che lo hanno reso famoso nel mondo, l’arte di Romero Britto si esercita anche su oggetti di uso quotidiano rendendoli particolarmente spiritosi e creativi.

Tra le novità di quest’anno Picowa presenta una linea di prodotti dedicati al viaggio: Travel&Beauty.

Si compone di un trolley di medie dimensioni e uno da cabina oltre un comodo beauty case. Le decorazioni sono due: Butterfly e A New Day.
Gli interni colorati con i divisori e gli utili scomparti rendono la linea ancora più funzionale e bella.
La collezione Travel&Beauty è realizzata in collaborazione con Heys leader mondiale nel design di valigie, con elevato standard di eccellenza nella lavorazione e qualità.
Distribuzione esclusiva per l’Italia: Picowa by Messulam s.p.a.,
Picowa by Messulam è una divisione per la casa e per la tavola che propone marchi innovativi e di tendenza, rivolti e destinati ad un target di pubblico giovane ed esigente, differente dal tradizionale mondo di Messulam.
In questo nuovo mondo, creativo e colorato, si collocano  proposte di assoluta modernità e fantasia, pur nel totale rispetto della funzionalità e della fattura degli oggetti.
Picowa by Messulam è espressione di una evoluzione in atto nei gusti e nelle sensibilità di chi ama e vive pienamente la propria casa.
Picowa by Messulam s.p.a., via Rovigno 13, 20125 Milano tel. 02.28385.1 r.a.

www.picowa.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: