Un approccio olistico per una vacanza spirituale nel segno dell’amore di coppia. Per un San Valentino ideale quattro sono le possibilità per una vera esperienza coinvolgente: i resort di Nira Hotels in Valle d’Aosta, Scozia, Svizzera o Mauritius. Gli ambienti raffinati  ed il carattere audace e bohémien sono il  marchio di fabbrica e con l’occasione offerta da San Valentino si aggiungono note insolite o audaci.

Nira Caledonia, nel cuore di Edimburgo, offre il pacchetto 50 plaids of Wa-Hay che prevede un massaggio di coppia in suite, una cena afrodisiaca al Blackwood’s, ma soprattutto l’omaggio di un kit “Fifty Shades of Grey”, contenente  candela e sensuale olio da massaggio, manette piume, maschere e la cravatta iconica di Mr Grey. ( a partire da 1.700 eu.)

L’ultimo nato della catena, il Nira Montana, e il primo hotel 5 stelle a La Thuile. La proposta ruota intorno alla Private Spa, un ambiente riservatissimo dove muoversi tra Jacuzzi, bagno rasul e sauna sempre lontani da occhi indiscreti. Pacchetto Sweet Suite Promotion a partire da 545 eu.

In Engadina il Nira Alpina è l’unico ski in/ski out della zona e propone per gli innamorati il pacchetto Nira is.. Romantic. Due notti con cena a lume di candela nel ristorante Stars, che abbraccia le Alpi dal suo spettacolare rooftop. (A partire 902 eu.)

Per le grandi occasioni San Valentino diventa il pretesto per un viaggio importante e il boutique resort Shanti Maurice a Mauritius propone una notte nell’iconica Shanti Villa Presential Suite, puntellata di sorprese a due: show cooking e degustazione a base di aragosta, maggiordomo H24, concerto privato con sassofonista, trattamento di coppia in suite. Infine un pendente oro 18 carati, gentile omaggio di Shanti Maurice. (il prezzo su richiesta)

www.nirahotelsandresorts.com

CONDIVIDI: