Manfrotto, leader mondiale nella produzione e distribuzione di accessori professionali per la fotografia e il video, annuncia l’arrivo in Italia dell’Advanced Travel Backpack, il nuovo zaino dedicato ai fotografi che viaggiano spesso e hanno bisogno di avere tutta la propria attrezzatura sempre con sé.
Compatto e comodo da portare ovunque, il nuovo zaino Manfrotto completa la linea di borse Advanced ed è la soluzione perfetta per non rinunciare ad avere il proprio treppiede Befree sempre a portata di mano, grazie ad una comoda tasca imbottita dedicata.
Uno zaino per contenere tutto
MANFROTTO MBMABPTRV_highlight_04L’ Advanced Travel Backpack è pensato per accompagnare tutti i fotografi che hanno bisogno di portare con sé l’occorrente per un viaggio e l’attrezzatura fotografica, senza sentirsi sovraccaricati. L’interno è suddiviso in due comodi scomparti: quello superiore pensato per i piccoli oggetti e gli effetti personali, mentre quello inferiore può accogliere una macchina fotografica con obiettivo montato, 1 o 2 ulteriori lenti, flash e altri accessori. Tutta l’attrezzatura è subito disponibile grazie ad un rapido accesso laterale. Inoltre, è possibile inserire anche un laptop da 13’’ nella tasca dedicata posta sul retro della borsa. I divisori interni sono rimovibili e permettono di trasformare la borsa in un comodo zaino per tutti i giorni.
Mai più senza il treppiede
L’Advanced Travel Backpack permette di portare con sé un treppiedi tradizionale, semplicemente utilizzando i comodi agganci posti sul davanti della borsa, oppure si può riporre un treppiedi Befree Manfrotto nella tasca imbottita laterale creata appositamente.
Performance e design
La qualità dei prodotti Manfrotto è riconosciuta in tutto il mondo e l’Advanced Travel Backpack è un’ulteriore conferma dell’attenzione che l’azienda pone nel progettare i suoi prodotti.
Il nuovo Advanced Travel Backpack è infatti uno dei vincitori dei Red Dot Design Award 2014, premio internazionale dedicato ai prodotti che si sono distinti per qualità, attenzione al dettaglio e dal design innovativo.

www.manfrotto.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: