Un inverno davvero generoso  in montagna tutta ricoperta di soffice e abbondante neve sotto uno scintillante cielo azzurro. Per una vacanza invernale ideale l’Engadina è certamente quello che serve per divertirsi e godere degli splendidi panorami alpini; due hotel da favola sono pronti ad accogliere i propri ospiti per celebrare assieme a loro i 150 anni di turismo invernale.

Il Reine Victoria, a St. Moritz Bad è un palazzo d’epoca ristrutturato con eleganza e comfort mantenendo gli elementi e il fascino degli alberghi svizzeri di fine ‘800. L’Hotel dispone di due ristoranti, due bar, sale meeting, teatro-discoteca, un attrezzato centro wellness, ski room con possibilità di vendita skipass e prenotazione dei corsi della prestigiosa scuola sci di St. Moritz; fra i servizi inclusi, il Mini Club,  parcheggio e Wi-Fi.

A Pontresina l’Hotel Schloss è un castello fortezza completamente ristrutturato che si affaccia sulla valle e i maestosi ghiacciai della catena del Bernina. Punto ideale per gli amanti dello sport sulla neve e per chi desidera viziarsi con le esclusive proposte del suo modernissimo Wellness Center. La vicinanza alla nota Saint Moritz moltiplica le occasioni di  eventi e mondanità. L’Hotel dispone di due ristoranti, sala meeting, ampio e attrezzatissimo centro benessere, ski room, possibilità di vendita skipass e scuola sci. Fra i servizi inclusi, il Mini Club con assistenza e accompagnamento sulle piste, parcheggio e Wi-Fi.

Le tariffe partono da 103 euro per l’Hotel Reine Victoria di St. Moritz  da 93 euro l’Hotel Schloss Wellness & Family; numerose inoltre le offerte speciali come agevolazioni per soggiorni di un adulto con un bambino, settimana bianca con sconto del 5% per soggiorni di minimo 6 notti dal 11/01 al 31/03/2015 e speciale Skipass valido per tutta l’Engadina a 35 CHF al giorno.

Info & Prenotazioni: tel. 049 2956414   www.th-resorts.com

Tivigest, Reine Victoria, Herr Cipriani

CONDIVIDI: