Adidas StellaSport è la nuovissima linea di Adidas sviluppata sotto la direzione creativa di Stella McCartney.

Adidas StellaSport, rivolta a un pubblico giovane, unisce sport e stile a un branding audace, colori esplosivi e nuove stampe, ridefinendo l’abbigliamento sportivo con un nuovo approccio per questa fascia d’età.
Disegnata per una ragazza sportiva, la collezione adidas StellaSport comprende abbigliamento, calzature e accessori che possono essere indossati dalla palestra, alle strade introducendo allo stesso tempo tecnologie sportive d’avanguardia.
La gamma copre ogni esigenza, dalle borse per accessori da portare con sé, alle borse per la palestra
Stella McCartney, direttore creativo di adidas StellaSport, sceglie come target una ragazza giovane, moderna e sempre attiva, che attraverso il suo look vuole distinguersi. Ecco perché la collezione unisce la perfomance allo stile per creare performance pop.
Un inaspettato colour blocking caratterizza i tank sportivi, i reggiseni e le calze, tutti progettati con il tessuto ad asciugatura rapida ClimaliteTM per garantire il massimo comfort e una vestibilità adatta alla vita di tutti i giorni; evidenziati da inconfondibili stampe moderne e silhouette di tendenza come le tutine e i trainkini.
Le calze adidas StellaSport presentano tomaie in open mesh per una maggiore ventilazione e solette incorporate per una calzata più confortevole. La gamma è completata da una selezione di accessori sportivi, tra cui i cappellini, i calzettoni alti da palestra e gli zaini dai colori pop.

La linea adidas StellaSport Primavera/Estate è già disponibile on line su   www.adidas.it/StellaSport‎

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: