Un esclusivo viaggio in India lusso in piccolo gruppo è la nuova proposta di Orientamenti.

Dal 8 al 20 Marzo 2015, minimo di 10 persone, massimo 16 persone

Un viaggio di lusso, dove per lusso non si intende solo alloggiare nei migliori hotel 5 stelle, ma fare vere e proprie esperienze e conoscere un po’ piu’ da vicino l’affascinante cultura dell’India, in compagnia di pochi e appassionati viaggiatori e viaggiatrici.

Il viaggio toccherà Delhi, Agra, Fatehpur Skri, Jaipur, Nimaj, Jodhpur, Rohetgarh, Ranakpur, Udaipur, e finirà con lo splendore della Mumbai di Bollywwod.

In compagnia di Sabrina Ciolfi, grande esperta ed appassionata del subcontinente indiano, tanto da meritare la qualifica di “indologa”, con la guida  locale parlante italiano al seguito per tutto il tour, si visiteranno tutti i classici “monumenti e chiese” imperdibili, dalla Jama Masjid di Delhi al Taj Mahal di Agra al City Palace di Udaipur, solo per citarne alcuni.

Ma oltre alle visite classiche si affiancano visite speciali ed esclusive, come Old Delhi in rickshaw, la cena Thali al ristorante del Forte Amber, il pranzo al palazzo dei Maharaja di Nimaj, una notte al Forte di Rohat, il safari in jeep per conoscere i Bishnoi, navigazione e cena sul lago Pichola di Udaipur, il tour Bollywood a Mumbai.

Durante i percorsi di trasferimento Sabrina e la guida racconteranno i mille misteri dell’universo indiano e spiegheranno i mille paradossi che si incontrano. Dall’astrologo ai matrimoni combinati, dalle caste alla politica, dallo shopping ai “Dhobi” (lavandai), tutto acquisterà un senso ed ogni domanda avrà una risposta.

Gli hotel previsti sono tutti 5 stelle in ottima posizione: Le Meridien a Delhi,  Windham Grand ad Agra, Le Meridien a Jaipur, Indana Palace a Jodhpur, RohetGarh a Rohat, Lalit Laxmi Vilas Palace a Udaipur,  Trident Nariman Point a Mumbai. I pasti sono particolarmente curati, con mix di cucina indiana e occidentale, confortevole bus con esperto autista e aiuto autista.

Scopri di piu’ su questo viaggio sulla pagina facebook dedicata!

Voli di linea con uno scalo, possibilità di volare in business class.

Partenza unica 2015: dal 8 al 20 Marzo 2015.

Per questo viaggio non vi saranno offerte speciali, e non sarà ripetuto.

Per richiedere il programma dettagliato del viaggio in India visita la pagina del sito Orientamenti

CONDIVIDI: