La Costa Azzurra e la Provenza sono attraenti sia d’estate che d’inverno. Se poi si vuole passare una vacanza natalizia tutta particolare godendo del clima mite mediterraneo soggiornando nelle eleganti cittadine rivierasche, con il treno Thello si può facilmente raggiungere Nizza e Marsiglia partendo da Milano. Dal 14 dicembre partono i nuovi collegamenti a bordo di un confortevole treno con carrozze dello stesso livello dei Frecciabianca, con un solo biglietto e nessun cambio a Ventimiglia.

La vendita dei biglietti per i viaggi internazionali e per quelli sul territorio italiano è aperta sul sito di thello e su tutti i canali commerciali di Trenitalia, incluse le self service. Da metà dicembre saranno in vendita anche i biglietti per viaggi con origine e destinazione in territorio francese. Thello è la prima compagnia ferroviaria alternativa a effettuare collegamenti interni in territorio francese.

La corsa diretta in Francia partirà da Milano Centrale alle 15.10 e da Genova Piazza Principe alle 16.56, quella diretta in Italia partirà da Marsiglia alle 15.30 e da Nizza alle 18.09. In territorio italiano i treni fermeranno anche a Pavia, Voghera, Savona, Finale Ligure, Albenga, Alassio, Diano Marina, Imperia, San Remo, Ventimiglia. In Francia le stazioni servite saranno quelle di Mentone, Monte Carlo, Antibes, Cannes, Saint Raphael, Les Arcs, Tolone, oltre a Nizza e Marsiglia Saint Charles.

Sulle tratte italiane del Milano – Marsiglia di Thello saranno validi gli abbonamenti Trenitalia, comprese le Carte tutto treno e Carta plus, garantendo così ai possessori di tali abbonamenti e carte l’accesso al servizio senza altre formalità e senza nessun sovrapprezzo.

La gamma dei prezzi oscillerà, in seconda classe, dai 30 ai 70 euro per un Milano – Marsiglia e dai 15 ai 45 euro per un Milano – Nizza.

Oggi Thello, società italo francese partecipata da Trenitalia e Transdev, collega già Italia e Francia con un servizio di treni notte Venezia – Milano – Parigi.

www.thello.com

CONDIVIDI: