Le colline Emiliane racchiudono una natura rigogliosa ricca di splendidi castagneti dove trascorrere momenti di vacanza in un territorio magico, ricco di sapori e tradizione.

 Per una vacanza di intenso relax e benessere a contatto con la natura, l’Hotel Villa Clorè offre un atmosfera calda ed accogliente con il suo design elegante e l’accoglienza speciale dedicata ad ogni ospite.

 L’Hotel si è recentemente dotato di un centro benessere, che offre uno spazio rilassante, raffinato e curato nei minimi dettagli in cui riprendersi dall’attività quotidiana. Il progetto curato da Piscine Castiglione è caratterizzato da un design esclusivo e propone una gamma di prodotti specializzati e altamente tecnologici, garantiti da oltre 50 anni di esperienza e continua innovazione.

 All’interno del centro benessere l’esclusivo Thermarium: un’area di 50 mq con sauna e bagno turco per farsi avvolgere da una nube di vapore che accarezza la pelle e ringiovanisce il corpo, docce emozionali per immergersi in una pioggia di colore rilassante circondati da profumi e aromi naturali, oltre ad una cascata di ghiaccio che produce cristalli da poter utilizzare per un massaggio tonificante localizzato o frizionato su tutto il corpo per ristabilire l’equilibrio fisico e sensoriale. Una vasca idromassaggio, inoltre, completa l’area rendendo il centro benessere dell’hotel il luogo ideale dove godere di momenti di puro piacere grazie ad un massaggio che solletica delicatamente la pelle, allontanando la fatica e lasciando un’indescrivibile sensazione di vigore.

 Accanto all’area Thermarium, anche un’ampia zona relax, un angolo di serenità e di comfort dove completare il proprio percorso rigenerante, attrezzato con lettini d’acqua per farsi cullare dalle musiche di sottofondo, sorseggiando una tisana depurativa, e recuperare le energie prima di tornare alla quotidianità, ammirando il suggestivo paesaggio dell’Appennino.

 http://www.hotelristorantevillaclore.it/

sauna

CONDIVIDI: