Thule Perspektiv Daypack è lo zaino vincitore dell’IF Product Design Awards nel 2013 e del TIPA awards nel 2014.

Thule Perspektiv Daypack, l’innovativo e pratico zaino da escursione ideato dall’azienda svedese, appare lo zaino perfetto per trasportare l’attrezzatura fotografica mentre si cammina in montagna.

Dotato di una struttura rigida interna (SafeZone) permette di trasportare in tutta sicurezza macchine fotografiche, obiettivi e attrezzatura di piccole dimensioni come schede di memoria, lenti e filtri.

Le strutture interne rigide (SafeZone) di Thule Perspektiv Daypack sono inoltre estraibili e fanno si che – una volta rimosse – il prodotto Thule si trasformi in un classico zaino da trekking.

Thule Perspektiv Daypack permette quindi di trasportare tutto quello di cui un fotografo outdoor – amatore o professionista – ha bisogno, per immortalare momenti unici in montagna, ma risponde anche alle esigenze di chi, invece, desidera un prodotto versatile per escursioni tradizionali.

Il marchio Thule è nato nel 1942. Sotto il motto Bring your life, Thule offre in tutto il mondo una vasta gamma di prodotti premium che consentono agli sportivi di portare i bagagli, le attrezzature e i loro figli in modo sicuro, semplice ed elegante. Le offerte di Thule comprendono portabagagli per auto, portabici, box da tetto, rimorchi da barca/cavallo, borse viaggio per computer/fotocamere/attrezzatura sportiva e prodotti per bambini come seggiolini, bici e passeggini multifunzionali.

I prodotti sono venduti in più di 125 mercati in tutto il mondo.

www.thule.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: