Una perla del Lago di Garda, l’affascinante cittadina di Riva del Garda vanta un clima mediterraneo e una natura rigogliosa che profuma di limoni, olivi, allori e palme, una vera oasi ai piedi delle Dolomiti di Brenta. Il centro storico è elegante e ricco di opere architettoniche che testimoniano la sua rilevanza come centro ricco di arte e cultura.

L’accoglienza sulle rive del Garda Trentino si tramanda fin dai tempi in cui importanti personaggi come Nietzsche, Kafka, i fratelli Mann apprezzavano il soggiorno su queste sponde.

Lido Palace SPA - 2Fra le strutture alberghiere di rinomata eccellenza, il lussuoso  5 stelle Lido Palace  di Riva del Garda riserva ai suoi ospiti un ambiente esclusivo circondato da una natura incantevole. L’hotel offre trattamenti dermocosmetici di alto pregio per passare dei momenti indimenticabili dedicando il tempo alla cura di sé.

SkinCeuticals porta la sua esperienza e la sua antioxidant authority ottenuta grazie a decenni di studi scientifici e avanzate tecnologie di formulazione. I trattamenti professionali viso e corpo altamente efficaci, sono ideati per contrastare l’invecchiamento cutaneo, migliorare l’aspetto della pelle e preservarne il benessere mantenendola giovane e bella.

Nel maestoso parco secolare che si affaccia sul lago e immersi nell’atmosfera suggestiva della “CXI Centoundici SPA”, gli specialisti SkinCeuticals, dopo un’analisi accurata della pelle, applicheranno i trattamenti in base alle esigenze di ogni singola cliente secondo protocolli specifici, esclusivi e personalizzati.

I prodotti SkinCeuticals sono caratterizzati da elevate concentrazioni di attivi in forma pura combinati con estratti botanici per prevenire e correggere i segni di foto e crono invecchiamento.

L’avanguardia innovativa di SkinCeuticals e la splendida eleganza in stile liberty di Lido Palace si uniscono in un connubio perfetto, per regalare preziosi istanti di benessere.

www.lido-palace.it

www.skinceuticals.it

Lido Palace SPA - 1

CONDIVIDI: