New York, metropoli dal grande fascino è sempre al passo coi tempi. Fashion e shopping, vita mondana e teatri sono un forte richiamo per chi vuole passare una vacanza di grande svago. Allora perché non approfittare della proposta promozionale della Winter Hotel Promotion?  

NYC & Company, ente del turismo di New York City, e Booking.com  propongono una promozione pensata per incoraggiare le prenotazioni nei primi giorni del 2015, approfittando delle migliori tariffe alberghiere dell’anno. In omaggio per coloro che soggiorneranno a New York City negli hotel aderenti alla promozione, uno speciale voucher di venti dollari, da spendere in bar, ristoranti, spa, parcheggi e negozi come Macy’s e Starbucks.

L’offerta è parte della nuova campagna globale di NYC & Company ‘Welcome to New York’ e sarà supportata con attività pubblicitarie presso i cinque distretti della città; a livello internazionale tramite social media; attraverso i canali digitali di Booking.com. Inoltre per coinvolgere nuovi potenziali visitatori, vi saranno nuovi contenuti e informazioni sul sito nycgo.com circa gli eventi che si terranno nei primi quindici del 2015.

Gennaio, febbraio e marzo sono solitamente periodi di bassa stagione, perfetti per visitare la città approfittando delle migliori tariffe di hotel, ristoranti e teatri. Sono previste promozioni anche nei ristoranti e teatri: la NYC Restaurant Week Winter 2015 (dal 16 febbraio al 6 marzo), la Broadway Week (dal 20 gennaio al 5 febbraio) e la Off-Broadway Week (dal 23 febbraio all’8 marzo).

NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York City. I suoi obiettivi primari sono l’incremento dell’offerta turistica nei cinque distretti – Brooklyn, The Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island, lo sviluppo economico e la diffusione dell’immagine della città di New York nel mondo. nycgo.com

Booking.com, leader mondiale nella prenotazione online di hotel, garantisce i migliori prezzi per ogni tipo di esigenza, dai piccoli alberghi fino alle strutture cinque stelle lusso. Gli ospiti possono accedere al sito Booking.com sempre e ovunque tramite pc, smartphone e tablet, senza pagare tasse di prenotazione.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate sul sito

www.nycgo.com/hotels

www.booking.com

CONDIVIDI: