Per vacanze di Natale veramente esclusive l’Hotel Hermitage è una perla nel panorama sofisticato di Montecarlo. Nato agli inizi del secolo scorso, l’Hotel posizionato a strapiombo sul Mediterraneo offre un ambiente elegante in un’atmosfera intima e rilassante. In una magica atmosfera natalizia, splendente di luci e magnifiche ghirlande, nella Salle Belle Époque dell’Hôtel Hermitage sarà offerto un Christmas Tea Time nel pomeriggio del 24 dicembre. Tutto dedicato alle famiglie si potrà assaporare una selezione di cioccolate calde, fragranze invernali e raffinati dolci gourmet: una parentesi di evasione e felicità da condividere in uno scenario idilliaco. I più piccoli potranno partecipare a workshop creativi dove saranno premiate l’immaginazione e l’originalità e potranno incontrare di persona Babbo Natale, per  vivere momenti indimenticabili e pieni di sorprese.

Decorato secondo la più elegante raffinatezza natalizia, l’Hotel Hermitage attenderà gli ospiti per un’indimenticabile vigilia di Natale da condividere con tutta la famiglia. Lo chef stellato Joël Garault e il suo team hanno ideato un menù gourmet, in perfetto mix tra tradizione e innovazione: dal cappone allevato a terra ‘Label Rouge’ cotto con fragranza di funghi porcini, all’arrosto di scampi passando per il piacere raffinato del foie gras laccato di ribes rosso piccante.

Il 25 dicembre, una speciale proposta per un perfetto Natale attenderà gli ospiti per un secondo appuntamento attorno a un eccezionale buffet: carpaccio di capesante con mandarino locale, pastafrolla al tartufo nero e pan di zenzero Tutti gli ingredienti per un perfetto Natale, racchiusi insieme, da condividere in un ambiente delizioso e magico.

Per l’occasione l’Hotel Hermitage ha creato una speciale offerta per la serata del 24 dicembre: due camere comunicanti con colazione a buffet e un albero di Natale nella stanza dei bambini con regali di Natale, Christmas Tea Time,  attività per i bambini, sorpresa di Babbo Natale, cenone della vigilia di Natale nella Salle Belle Époque.

Tariffe a partire da 739€ per una camera superior e da 834€ per una camera superior con esclusiva vista mare.

Informazioni-prenotazioni:

T. +377 98 06 25 25

resort@sbm.mc

www.montecarlosbm.com

 

 

CONDIVIDI: