Italo, con la sua livrea rossa si è prestato come interprete cinematografico “Ma tu di che segno 6?” il nuovo cinepanettone di Natale, la nuova commedia di Neri Parenti, con Massimo Boldi e Gigi Proietti, in uscita il prossimo 11 dicembre sui maxi schermi italiani.

Il treno di NTV si è infatti trasformato per qualche giorno in un set dove sono state girate alcune tra le scene più divertenti; il film che è composto da cinque episodi che ruotano attorno al tema legato all’astrologia, prende in considerazione l’attitudine di molti ad orientarsi nella vita di tutti i giorni secondo le indicazioni zodiacali. E proprio un oroscopo allarmistico dà il via al “ciack” , con il protagonista Massimo Boldi, che si trova coinvolto in un viaggio ricco di sketch esilaranti a bordo di Italo.

Neri Parenti ha girato alcune scene del film anche a Casa Italo, il moderno centro servizio dedicato all’accoglienza e all’assistenza dei viaggiatori.

Nel cast del film, oltre a Massimo Boldi e Gigi Proietti, tra gli attori anche Ricky Memphis, Vincenzo Salemme, “le iene” Pio e Amedeo, le bellissime Vanessa Hessler, Mariana Rodriguez e Denise Tantucci, il comico Angelo Pintus e il famoso astrologo  Paolo Fox.

http://www.italotreno.it/

CONDIVIDI: