Fra le pagine di Neruda con un bicchiere di vino si vince il CileIl Cile, stretto fra le Ande e l’Oceano Pacifico è un caleidoscopio di paesaggi, cultura e tradizione. Un concerto di natura rigogliosa, di montagne innevate fra laghi e fiumi che si intrecciano con cittadine ricche di antiche testimonianze storiche e popolazioni dai variopinti costumi.

Una bella occasione per scoprire questa meta così accattivante è quella messa a disposizione da LATAM Airlines Group e l’ente del turismo cileno, con il lancio di un concorso dove si vince un viaggio per due.

LATAM Airlines Group conferma il suo ruolo di gruppo aereo leader in Sudamerica sostenendo i collegamenti e il turismo nell’area attraverso frizzanti iniziative di marketing in collaborazione con enti del turismo e tour operator.
Il gruppo aereo offrirà i voli internazionali per il concorso previsto dall’iniziativa di Turismo Cile e Tour 2000, che offre la possibilità di vincere un viaggio in Cile a tutti coloro che compreranno una bottiglia di vino o un libro di un autore sudamericano.
Inoltre chiunque tra il 16 dicembre e il 15 giugno 2015 si registrerà sul sito http://www.tour2000.it/cile-un-racconto-divino/ rispondendo a due semplici domande sul Cile potrà concorrere all’assegnazione di una bottiglia di vino locale e una pubblicazione letteraria di un autore nazionale.

I magnifici itinerari dei viaggi in palio, che comprendono soggiorni e tour a Santiago e Valparaíso, vedranno incluse l’esperienza di una degustazione di vino cileno in una cantina e la visita alla casa dello scrittore Pablo Neruda per gli appassionati di letteratura.

Il nuovo volo giornaliero di LATAM Airlines da Milano a Santiago del Cile, con stop over a San Paolo sarà operata da un Boeing 787 che renderà ancora più piacevole l’esperienza di volo in tute le classi di servizio.

http://www.tour2000.it/cile-un-racconto-divino/

CONDIVIDI: