Non più renne scalpitanti e slitte brulicanti di doni, quest’anno Babbo Natale volerà a bordo di un aereo. La Finnair è la compagnia aerea ufficiale di Babbo Natale dal 1983 e per celebrare questa “collaborazione” tanto speciale, due Airbus A321 Sharklet Finnair indosseranno una livrea natalizia realizzata per l’occasione.

Le ali blu e bianche degli aerei porteranno Babbo Natale in giro per il mondo, offrendo momenti di gioia a bambini e adulti. Oltre alle mete europee, il tour di Babbo Natale coprirà la Cina, il Giappone e la Corea del Sud.

 Per significare il suo impegno natalizio Finnair ha anche aumentato i suoi voli verso la Lapponia nella prima parte della stagione invernale, in particolare da Helsinki a Kittilä, Ivalo e Rovaniemi. I voli in partenza da queste città e da Kuusamo sono stati programmati per garantire ai passeggeri comode connessioni via Helsinki dalla Lapponia verso l’Europa e l’Asia.

 A bordo degli aerei, per celebrare la magia del Natale lo chef Pekka Terävä ha ideato un menù speciale, servito in Business Class sui voli a lungo raggio in partenza da Helsinki tra il 26 novembre e il 30 dicembre. Il menù comprende antipasti natalizi come la trota iridea e anatra al vapore o merluzzo grigliato come portate principali. Sui voli sono serviti anche vin brulè e biscotti al pan di zenzero.

www.finnair.com

CONDIVIDI: