Il periodo natalizio è un vero tour de force tra tavole imbandite ricche di delizie e golosità a cui è impossibile resistere. Un trattamento di benessere ristoratore sarà necessario per riequilibrare lo stress festivo, magari per festeggiare l’Epifania in modo originale e certamente più salutare.

Quest’anno Le Terme della Salvarola, situate sulle colline di Modena propongono una Epifania di relax e remise en forme lampo, per tutti coloro che si sono lasciati andare alle prelibatezze della buona tavola.

La proposta “Coccole per le buone” comprende 1 pernottamento con prima colazione, 1 body peeling Dolce Carboncino (scrub con miele e zucchero per una pelle purificata e levigata), 1 massaggio Ciocco-coccola (30 minuti) ad azione nutriente con deliziosa mousse di cioccolato e yogurt e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e infusi al cioccolato da gustare durante i trattamenti. A 149 euro per persona in camera doppia Classic.

L’offerta “Coccole per le cattive” propone soluzioni per ritrovare la forma tra trattamenti mirati menu light e tanto relax. Comprende 2 pernottamenti con trattamento di mezza pensione Light, 1 massaggio in coppettazione (30 minuti) per un riequilibrio energetico, 1 massaggio Rimodellante (60 minuti) con manualità diversificate per ogni zona per migliorare la circolazione linfatica e ritrovare tonicità e 3 giornate  di benessere alla Spa Termale Balnea. Proposta a 259 euro per persona in camera doppia Classic.

Terme della SalvarolaL_ella1321523029

Tel. 0536.871788

E-mail info@hoteltermesalvarola.it

Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

CONDIVIDI: