Bisogna ammetterlo, con la vita frenetica a cui siamo continuamente sottoposti anche dedicare del tempo ad un incontro d’amore è un’impresa sempre più complicata. Immaginate le coppie che per motivi di lavoro o di studio si devono separare per periodi anche piuttosto lunghi, quante possibilità hanno di trascorrere delle notti insieme. Ma non solo quando si abita in località distanti riuscire a trovare momenti intimi è un problema organizzativo; i mille impegni quotidiani, lo stress e il traffico cittadino che rallenta gli spostamenti sono tutti elementi che fanno desistere dal passare anche un’ora di benefiche affettuosità. Senza parlare poi di quei malinconici motel fuorimano, con stanze squallide dalle moquette maleodoranti e dagli arredi più adatti ad una banda di cospiratori che ad un gioioso scambio di tenerezze di coppia……

Invece come farebbe bene anche all’amore trascorrere deliziosi momenti in un ambiente di charme e lusso, con una splendida suite a disposizione per tutto il giorno, la Spa e servizi esclusivi a prezzi convenientissimi.08meliamilano-premiumroomdoublebedpremium

Questo è un sogno che diventa realtà con www.dayuse-hotels.com, la società leader delle prenotazioni on line di camere per uso giornaliero. La nuova formula di soggiorno che esclude il pernottamento è nata dalla felice intuizione di David Lebée, ex manager dell’Hotel Amour, un bijoux nel cuore di Montmartre riconosciuto come il più romantico di Parigi. L’esigenza di una piattaforma di prenotazioni on line di hôtellerie di alto livello in orario diurno, ha trovato la sua realizzazione con il progetto che ormai da tre anni fa incontrare felicemente la richiesta di coppie o persone che desiderano trascorrere del tempo in un ambiente tranquillo e stimolante con l’offerta di hotel che abitualmente richiedono il pernottamento. Il portale dayuse-hotels offre alcuni tra i più eleganti e prestigiosi hotel italiani, europei e nordamericani. Tra questi spiccano strutture di ispirazione eco-chic, apprezzate per le loro aree dedicate al wellness, le dotazioni tecnologiche, l’eleganza delle camere, la raffinatezza delle loro proposte gourmet.

Un hotel che rispecchia in pieno la a filosofia di bellezza, charme, discrezione, ricercatezza nella connotazione degli ambienti e alto livello dei servizi è certamente il cinque stelle Melià di Milano. Strategicamente posizionato nel distretto cittadino che vedrà la realizzazione di Expo 2015 oltre al nuovo quartiere residenziale Citylife, è facilmente raggiungibile dalle più importanti arterie viarie e ben collegato con i trasporti pubblici.

26aMeliaMilano-TheLevel_LoungeIl Melià riserva un’accoglienza del tutto particolare che privilegia l’ospite concedendo un servizio aggiuntivo di grande riguardo; situata al primo piano l’esclusiva “The Level Lounge” è una grande e confortevole sala aperta 24 ore su 24 dove rilassarsi o lavorare confortati dal un buffet sempre ben fornito e di qualità superiore. Dispone di un’area check-in ed è possibile anche usufruire di una delle sale riunioni dell’hotel.

Questo suggerisce l’utilizzo del day use anche da parte di donne e uomini d’affari che viaggiando spesso per lavoro possono organizzare i loro meeting usufruendo allo stesso tempo del comfort di una suite per riposare e della vip lounge per rilassarsi, mangiare o preparare una riunione.

La selezione di camere dell’hotel offre tipologie varie e tutte di alto livello sia come arredi che per gli spazi, ma una su tutte è decisamente fuori dall’ordinario: la stanza di Diabolik.  Gli appassionati del camaleontico personaggio dei fumetti che ha fatto epoca, potranno vivere un’esperienza emozionante nel “covo” del loro eroe. In occasione dei 50 anni del fumetto di Diabolik compiuti nel 2012, l’hotel ha realizzato questa camera particolare che ricorda la natura elegante, razionale e tecnologica del personaggio. Un ambiente noir dotato di autonomismi che impiegano una illuminazione particolare nel trasmettere composizioni e combinazioni di luci e fragranze di aromi. Una esperienza intrigante e avvolgente da provare in compagnia della propria Eva Kant.14cmeliamilano-diabolik-comic-room

Percorsi rigeneranti, trattamenti di bellezza, area relax e wellness nella SpA studiata con colori, profumi e musiche che inducono al perfetto riequilibrio del corpo e dello spirito. A disposizione degli ospiti una palestra fitness e un percorso rigenerante con sauna, bagno turco e idromassaggio per riacquistare energie e vitalità.

L’ospitalità in day use prevede l’utilizzo di una camera “The Level”, confortevole ed elegante con pavimenti in legno, televisione a schermo piatto, wifi, salotto con scrivania e divano, bagno in marmo, accappatoio e un magnifico letto king size con menù cuscino. La convenzione comprende l’utilizzo della lounge dove svolgere il check in privatamente, fare la prima colazione ed utilizzare il ricco buffet per tutto il giorno. Inoltre è previsto l’accesso alla SpA con circuito relax. Prezzi a partire da 110 euro. Per una “Diabolik Experience” con bottiglia di prosecco e tapas il prezzo sale a 150 euro. Si può richiedere un utilizzo “tardivo” della camera dalle ore 12 alle 19 a partire da 150 euro.

Stefania Mezzetti

L’hotel Melia è in via Masaccio 19, Milano

http://www.melia.com/it/hotels/italia/milano/melia-milano/index.html

 www.dayuse-hotels.com

 melia 2

Stefania Mezzetti

 

CONDIVIDI: