Anche se tradizionalmente le vacanze di natalizie si passano sulla neve, di certo un soggiorno in una splendida località marinara può essere ancor più piacevole.

Trascorrere Natale e Capodanno nella splendida Sorrento dove il clima mite del Mediterraneo si fonde col profumo delle zagare e con una splendida vista sul fumante Vesuvio. Lo storico Grand Hotel Excelsior fondato dalla famiglia Sorrentino nel 1834, privilegia i suoi ospiti con le sue magnifiche terrazze da cui si gode una vista mozzafiato e con un servizio di lusso nel massimo comfort.

Situato nel cuore di Sorrento, l’hotel propone speciali pacchetti natalizi completi di soggiorno in una location ricca di fascino e menù stellati per le feste. Ecco alcune proposte per vivere dei giorni indimenticabili:

La colazione: per cominciare al meglio la giornata con un buon caffè napoletano, freschi croissant, deliziose torte per tutti i gusti, crostate alla frutta preparate dai pasticceri dell’hotel che anno come coccolare e rendere unico il risveglio degli ospiti.sorrento

– Nella mattinata gli ospiti possono dedicarsi a una passeggiata rilassante nell’ampio giardino dell’hotel, oasi di pace e tranquillità, oppure scegliere di andare alla scoperta dei luoghi più caratteristici di Sorrento e dintorni, dedicandosi anche alla ricerca dei regali natalizi più originali.

– Nel pomeriggio un bel massaggio rigenerante o un trattamento speciale per una totale remise in forme è l’ideale. La Boutique Spa la Serra, concepita secondo i principi olistici del Feng-Shui, è una tappa perfetta per una pausa benessere prima di cena.

La vigilia di Natale lo chef Luigi Tramontano, 1 stella Michelin, propone nel ristorante Terrazza Bosquet, oltre a un menù tradizionale natalizio, prelibatezze di ogni genere dai sapori decisi e mediterranei che soddisferanno anche i palati più esigenti. Il tutto abbinato a vini di prima qualità che si potranno scegliere personalmente nella fornita cantina dell’hotel.

New Year’s Eve: in attesa del cenone si possono gustare dei deliziosi cocktail del leggendario barman del Ritz Paris, Colin Field. Per stuzzicare palato e fantasia seguirà il ricercato cenone di San Silvestro con le proposte culinarie dello chef Tramontano, una selezione di dolci tipici locali e un brindisi per festeggiare insieme lo scoccare del 2015. Dulcis in fundo, balli e danze in perfetto stile anni ’20 con l’intrattenimento di una band swing che coinvolgerà gli ospiti per tutta la notte.

Natale: prezzi a partire da 780 euro per 2 notti e 972 euro per 3 notti

Capodanno 2015: prezzi a partire da 1,595.00 euro per 3 notti e da € 1345,00 per 2 notti

http://www.exvitt.it/index-IT.html

 

CONDIVIDI: