Tante novità  nell’edizione 2015 del catalogo ” Viaggi, Tentazioni ed Emozioni” di Veratour,  dedicato a viaggi e soggiorni con voli di linea.

Veratour propone  tre cataloghi tour e viaggi con collegamenti di linea: “Stati Uniti, Caraibi & Polinesia”, che esce ogni anno ad inizio Gennaio ed è il fiore all’occhiello della programmazione linea Veratour,  “Oggi Sposi” in distribuzione dal 10 novembre con una quarantina di Vacanze Mix  (tour + mare) e plus esclusivi e “Viaggi, tentazioni ed emozioni”, fresco di stampa, dedicato a queste destinazioni: Sudafrica, Namibia, Zimbabwe e Botswana, Mauritius e Seychelles, Sri Lanka e Maldive, Indocina, Emirati Arabi, Oman, Thailandia, Messico e Cuba.

Il settore viaggi  nel 2014 ha realizzato finora  un incremento del 19 % rispetto al 2013, con previsione di chiusura a fine anno del 20%.

 La destinazione che ha ottenuto maggiori incrementi è stata la Thailandia con + 40% e, a seguire, il Sudafrica con + 37% e gli Stati Uniti + 25%. Hanno registrato dati molto buoni anche Emirati Arabi e Oceano Indiano.

 Il 58% della Programmazione Viaggi viene realizzata in abbinamento ai villaggi Veraclub; molti sono i repeaters che amano provare nuove destinazioni.

 “I risultati raggiunti sono al di sopra delle nostre previsioni e aspettative. – afferma Massimo Broccoli – Direttore Commerciale Veratour. – Anche in virtù di questi riscontri positivi stiamo riorganizzando l’ufficio prenotazioni, potenziandolo sia come numero di risorse umane sia attraverso la realizzazione di un ufficio di back office che lo affiancherà con l’obiettivo di dare risposte maggiormente tempestive ed efficaci.Il nostro scopo è quello di realizzare un reparto linea che sia sempre più flessibile e che riesca ad assecondare le esigenze delle agenzie di viaggio nella costruzione di viaggi personalizzati supportandoli nella realizzazione di ‘esperienze di viaggio sartoriali’.”

 “Siamo molto soddisfatti dell’andamento di tutto il nostro prodotto  linea in generale. Tutti i tour che proponiamo a catalogo vengono prenotati e scelti dalle nostre agenzie di viaggio; ogni anno incrementiamo non solo il volume d’affari ma anche la soddisfazione della clientela – afferma Laura Bellini Responsabile Programmazione Lungo Raggio VeratourLavoriamo per ampliare la nostra programmazione e per incrementare i risultati, ma il nostro lavoro prosegue dopo la vendita del viaggio: la nostra assistenza al cliente è continua, prima, durante il viaggio con personale altamente qualificato nei vari Paesi, e nel riscontro al termine del viaggio”.

Le novità più significative del catalogo Viaggi Tentazioni ed Emozioni 2015 sono:
* nuove destinazioni: Oman, Indocina, Abu Dhabi
* potenziamento destinazioni: Sudafrica, Thailandia, Mauritius.

Ecco una sintesi:
 OMAN
3 tour: 2 itinerari d’autore  in fuoristrada e 1 discovery, con guida in italiano, partenze garantite anche per 2/3 partecipanti (solitamente il minimo è 6).
Hotel di lusso a Muscat. Mini tour da Musandam a Dubai.

 INDOCINA
In Cambogia un tour classico orientato ad un pubblico amante dell’archeologia e della natura.
In Vietnam un tour classico che prevede la visita della vecchia e nuova capitale, con crociera in giunca ad Halong Bay e corso di cucina Vietnamita.
Nuovo tour Vietnam e Cambogia che comprende la visita di una zona ancora poco turistica nel nord del Vietnam, nella provincia del Ninh Binh dalla natura affascinante.

 ABU DHABI
A grande richiesta, la programmazione Emirati ha aggiunto Abu Dhabi, da abbinare alle Maldive e all’Oceano Indiano in generale.

 SUDAFRICA
Nella Sezione “Selezionati per Voi” gli hotel dei diversi tour ora sono esclusivamente di categoria 4 stelle.
E’ stata inserita una Riserva Privata, Karongwe Private Game Reserve, che comprende 9000 ettari per safari, è attraversata da quattro fiumi e annovera 40 specie di animali presenti.

 THAILANDIA
Nei due tour classici dedicati al Nord è stato inserito un affascinante percorso naturalistico in un parco.
Nell’itinerario soft adventure “Avventura sul fiume Kwai” è stata inserita un’emozionante escursione in zattera, possibilità di estensione mare a Phuket o Koh Samui.

 MAURITIUS
L’offerta è stata potenziata con l’inserimento della catena alberghiera Sun Resorts, le cui strutture sono di categoria 4/5 stelle.

 

CONDIVIDI: