Una delle più eleganti e sofisticate navi della flotta MSC farà da palcoscenico per esaltare la bellezza delle sfidanti del concorso di Miss Universo 2015 valorizzate dagli esclusivi costumi del famoso brand di intimo Yamamay.

Sotto i lucernai in vetro di Murano della luminosa Splendida si terrà la finale di Miss Universe Italy 2014; lungo le preziose scalinate in cristallo Swarovski le ragazze indosseranno la nuovissima collezione Shine dalle linee decise e futuristiche che mettono  in esalto la silhouette. Il colore dominante è il nero su materiali innovativi con effetti di ecopelle lucida.

Le ragazze si imbarcheranno in un’avventura che comincerà già da giovedì 20: una mini crociera che partirà da Genova e approderà a Barcellona e a Marsiglia prima di tornare nel capoluogo ligure. La vincitrice della Fascia MSC riceverà in premio una crociere.

La nota casa produttrice di intimo e moda mare è infatti anche quest’anno Official Sponsor di Miss Universe, il concorso di bellezza più seguito al mondo, ed è pronta a stupire con una nuovissima collezione che verrà svelata in occasione della finale mondiale del concorso che si terrà il prossimo 25 gennaio a Doral, Miami.

http://www.msccrociere.it/

yamamay

 

 

 

CONDIVIDI: