Una vera kermesse del buongusto sotto ogni profilo, sia estetico che enogastronomico, quella che vedrà riuniti nella prestigiosa Villa Condulmer a Mogliano Veneto le eccellenze dei produttori italiani e l’Associazione Veneziana Albergatori. I Salotti del Gusto è l’atteso evento che terrà il 29 e 30 novembre e vedrà riuniti chef ed esperti in un confronto sulle scelte sane dell’alimentazione affiancati da sommelier che degusteranno prestigiose etichette della migliore produzione nazionale per dispensare consigli e informazioni.

Salotti del Gusto_Villa Condulmer (1)

“Senza alcun dubbio – spiega Raffaella Corsi, ideatrice di Salotti del Gusto – questa collaborazione con gli albergatori del Veneto rappresenta un primo passo in avanti per permettere alla manifestazione di ampliare ulteriormente il suo bacino d’utenza anche ad un pubblico straniero. Il nostro obiettivo è di promuovere le eccellenze enogastronomiche e la collaborazione con l‘AVA renderà la nostra offerta ancora più accattivante. Unendo il gusto al turismo, creiamo un ipotetico ponte tra Venezia e il patrimonio enogastronomico italiano”.

“L’obiettivo – come ha precisato Lorenza Lain dell’Ava è quello di trasformare il nostro territorio in una destinazione turistica che sia al passo con i tempi attraverso strumenti e canali nuovi. Il nostro dovere, come Ava è quello di approntare un’offerta competitiva in grado di essere accattivante per i turisti in modo che scelgano Venezia per l’arte e la storia, ma anche per l’offerta enogastronomica non soltanto della città storica, ma anche del territorio limitrofo e della città metropolitana.

Gli hotel che hanno aderito al progetto sono: Hotel Ca’ Sagredo, Ca’ Nigra Lagoon Resort, Hotel Ca’ Vendramin di Santa Fosca, Hotel Continental, Hotel Ai due Fanali, Hotel Al Graspo de Ua, Hotel Casa Martini, Hotel Eden e Hotel Tintoretto.

 Due sono le proposte per un soggiorno di tutto gusto:

Taste Package“: soggiorno di 2 notti, transfer da Piazzale Roma a Villa Condulmer e ritorno, entrata e degustazioni

Prima Classe Package“: soggiorno  di 2 notti , transfer, entrata e degustazioni, “Prima Classe Chef Experience” (lunch o dinner con la possibilità di vivere dal vivo lo showcooking di chef di fama nazionale presenti alla manifestazione)

www.salottidelgusto.com

 Salotti del Gusto_Villa Condulmer (2)

 

 

 

CONDIVIDI: