Per chi sogna di trascorre il Natale al sole e al caldo, in un angolo di paradiso con spiagge dorate e acque trasparenti, l’arcipelago di Turks & Caicos nei Caraibi è la soluzione ideale per farsi baciare da caldi raggi solari.

L’arcipelago, costituito da 40 tra isole e isolotti, si trova ad appena 925 km a sud-est di Miami, Florida. Le isole offrono, oltre ad un clima mite tutto l’anno, veri e propri angoli di paradiso, hotel esclusivi dai servizi eccellenti, scenari naturali da favola e una gastronomia top-premium, con cui deliziare il proprio soggiorno.

Tra le più belle isole dei Caraibi, l’arcipelago delle Turks & Caicos rappresenta l’ideale immaginario dell’isola circondata da un mare cristallino, in una sinfonia di colori che completano l’intero spettro degli azzurri, celesti e turchesi. Un vero paradiso per gli amanti del mare, con spiagge deserte quasi perdute nel tempo e fondali ricchi di vita sottomarina. Le isole  offrono una vacanza senza stress, lontani dalla vita quotidiana e impreziosita dalla gentilezza della gente locale.

E proprio per chi ama festeggiare un Natale lontano da casa ma senza perdere la tradizione natalizia, il 26 dicembre prende vita Maskanoo, l’evento più vivace dell’anno che si tiene a Providenciales ed è organizzato dalla Turks & Caicos Hotel and Tourism Association (TCHTA) e dalla commissione Cultural & Arts. I partecipanti potranno godere di una coloratissima parata di strada, musica e cibo locale, arte, intrattenimento e fuochi d’artificio fino al termine della manifestazione.1 aaMASKANOO_LOW

Per tutti coloro che al tradizionale panettone natalizio preferiscono sorseggiare un cocktail a base di gustosissima frutta fresca e ballare a ritmo del sound caraibico, il Tour Operator Eden Viaggi propone il seguente pacchetto con volo American Airlines dall’aeroporto di Milano Malpensa e soggiorni come segue: 23/12 presso il Boutique Hotel Circa 39 a Miami con transfer A/R.

23/12 – 30/12 soggiorno presso il Beaches Turks & Caicos Resort Village & Spa in trattamento All Inclusive con transfer da/per l’aeroporto di Providenciales. Quote a partire da 2.850 € a persona con sistemazione in camera doppia. Tasse aeroportuali escluse e con possibilità di Prenota sicuro by Eden Viaggi.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.edenviaggi.it

 

Silva Valier

 

 

CONDIVIDI: