Nell’esclusiva Jumeirah Beach nota per i sui superlativi hotel di lusso a pochi minuti dalle maggiori attrazioni e dai centri d’affari di Dubai, il Four Seasons Resort Dubai si inserisce perfettamente nell’architettura del quartiere. Fornitissimi centri commerciali, locali e negozi si collocano nella superlativa promenade che costeggia la spiaggia naturale più grande di Dubai.

Il nuovo resort realizzato dallo Studio WATG, offre 237 camere e suite con grandi terrazze affacciate sulla spiaggia o con viste panoramiche sullo skyline della città. Le tre sontuose suite si trovano all’ultimo piano: la Presidential Suite e la Penthouse Suite sono dotate di media room e palestra privata, mentre un ascensore personale porta direttamente al grande salone con pianoforte della Royal Suite.

Fra le novità sarà presto realizzata una villa dal fascino misterioso; circondata dal verde del giardino è destinata a diventare la protagonista indiscussa delle fiabe più intriganti e romantiche del Medio Oriente.

Le piscine all’aperto sono: l’Active Pool per famiglie e la Quiet Pool, entrambe circondate dalle esclusive Day Villas, tra cui quattro “super cabanas” con terrazzo privato e un’area interna con aria condizionata.

I ristoranti sono curati dall’Executive Chef Gilles Azur fra cui il Suq, concepito come un mercato con cucine a vista e menu internazionale, il grill sulla spiaggia che ogni sera si trasforma in un raffinato ristorante di pesce all’aperto, e l’Hendricks Bar, il club tradizionale con pareti di rovere foderate in pelle. Il rooftop Mercury Lounge con la sua immensa sfera di vetro è già cult.

La Pearl Spa si compone di dieci sale trattamenti, ognuna dotata di un’area privata all’aperto, una Royal Spa Suite, e uno straordinario salone di bellezza firmato Ever En Vogue, oltre alle classiche aree relax.  I trattamenti comprendono alcuni degli ingredienti più ricercati del mondo, dalla foglia d’oro all’estratto di perla, dal caviale al cioccolato. Il resort propone inoltre un’interpretazione in chiave moderna dei tradizionali rituali hammam marocchini.

Per celebrare l’apertura il Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach riserva due offerte speciali: Introductory Offer e Introductory Bed and Breakfast Rate, da 479 € a notte in camera doppia per i soggiorni tra il 1 dicembre 2014 e il 28 febbraio 2015.

 www.fourseasons.com/dubaijb

 four1

CONDIVIDI: