Evolution Travel propone la Thailandia, un affascinante paese in bilico tra tradizione e modernità

 

La Thailandia, nota anche come Siam, è ufficialmente Regno di Thailandia. In thailandese la parola “thai” significa “libero” e forse è per questo motivo che quando si va in questo bellissimo Paese del sud-est asiatico si respira un’aria di libertà. Con i suoi 513.120 km² di superficie, la Thailandia è il 51º stato del mondo per estensione (paragonabile per dimensioni alla Spagna).

 Ecco alcuni itinerari che propone Evolution Travel: 

BANGKOK, TOUR DEL NORD & KRABI

 Le luci e i colori della capitale, il fascino del Nord e il mare delle Andamane

Un’immersione completa nella vita, nella cultura e nella bellezza della Thailandia. Un itinerario per scoprire i mille volti del Paese. Bangkok, la capitale, che vive in perfetta simbiosi tra la modernitàdei suoi grattacieli e il fascino antico dei templi e dei monasteri. Le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Thailandia, dove regnarono ben 33 re, fino a quando nel 1767 fu conquistata e completamente distrutta dalle orde birmane. Il parco archeologico ed il tempio Wat Sri Chum. In funicolare verso la cima del Doi Suthep per visitare il tempio Wat Phrathat Doi Suthep. A dorso d’elefante nella giungla. In crociera sul fiume Maekok per raggiungere Baan-Ya-Pa, un villaggio abitato da tre diverse etnie, e osservare i costumi e le tradizioni degli Akha, dei Lahu Shi Balah e dei Padong Long Neck Karen (le donne dal collo a giraffa). Le spiagge di Krabi. Per il tour di 15 giorni/12 notti la quota parte da 1.996 euro per persona, in camera doppia, con voli e trasferimenti.thai-400x350

 

TOUR CLASSICO DELLA THAILANDIA

Bangkok è una metropoli dove gli abitanti vivono tra modernità e tradizione, tra i palazzi della città vecchia, i Templi, i tanti mercati colorati, i moderni grattacieli e i numerosi centri commerciali. All’estremo Nord della Thailandia s’incontra l’essenza del Paese, dove il tempo scorre lento, scandito dal suono delle campane dei monaci dei templi buddisti. Dove esistono ancora delle tribù, di etnie e di cultura differente, in luoghi dove gli elefanti lavorano con l’uomo. Itinerario: Bangkok, Bang Pa In, Ayutthaya, Sukhothai Phrae, Chiang Rai e Chiang Mai.Per il tour di 8 giorni/7 notti (3 a Bangkok e 4 in tour) la quota parte da 1.000 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione, con voli e trasferimenti e alcuni pasti/cene.

I TEMPLI E LA MERAVIGLIA DELLE SIMILAN

Bangkok:l’esotica capitale di un antico regno, adagiata sulle rive di un grande fiume, raccolta intorno alla solenne bellezza dei suoi templi e delle sue dimore imperiali. Khao Lak: 80 km a nord di Phuket, è una delle località di mare più amata dagli amanti della subacquea, con la sua lunga spiaggia che affaccia sul Mar delle Andamane. Per il tour di 13 giorni/10 notti (3 a Bangkok e 7 a Khao Lak) la quota parte da 1.237 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione, con voli e trasferimenti.

http://thailandia.evolutiontravel.it

CONDIVIDI: