La compagnia aerea Ryanair, sempre in fase di evoluzione aggiunge nuovi collegamenti al suo network che rendono l’Europa ancora più vicina. Da Orio al Serio si potrà volare a Copenaghen a partire dal prossimo 26 marzo, con un volo giornaliero andata e ritorno.

I biglietti per la nuova destinazione saranno in vendita dal 30 ottobre a tariffe che partono da soli 19.99 euro per volare dal 26 marzo al 31 maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 5 novembre.

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Siamo molto lieti di annunciare il lancio di questa nuova rotta per Copenaghen, settantesima base Ryanair in Europa e importantissima destinazione sia business sia leisure, ora raggiungibile da Milano alle tariffe basse di Ryanair. I nostri clienti possono prenotare i propri voli sul nostro sito web o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo.

Inoltre, i nostri clienti possono usufruire anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso diversi aeroporti tra cui Milano Bergamo, imbarco prioritario e posti premium.

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo a prezzi imbattibili solo su www.ryanair.com

CONDIVIDI: