Austrian AirlinesCon decorrenza dall’entrata in vigore del proprio orario voli dell’inverno 2015/16, dal 29 ottobre 2015 Austrian Airlines inizierà ad operare verso Mauritius.

La compagnia aerea volerà da Vienna a Mauritius ogni giovedi con ritorno a Vienna il venerdì.

Per un viaggio tranquillo e comodo, i passeggeri avranno la possibilità di utilizzare la nuova cabina del Boeing 767, guardare un film a loro scelta sul proprio monitor touch screen e gustare i menu di DO & CO offerti a bordo.

Così, dopo un tempo di volo di 10 ore e 40 minuti, l’aeromobile atterrerà all’aeroporto internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam di Mauritius.

L’apertura di questa nuova destinazione è dovuta al fatto che la domanda in Austria per i voli diretti verso destinazioni turistiche di lungo raggio è molto elevata. Ed integrerà i voli Austrian Airlines per le Maldive che hanno riscosso molto successo, a dimostrazione dell’elevato potenziale nei viaggi a lungo raggio del segmento turistico austriaco.

Per questo, Austrian Airlines ha calcolato che i passeggeri austriaci costituiranno i due terzi di chi vola a Mauritius, mentre i passeggeri in transito, provenienti da altre destinazioni europee che raggiungeranno questa destinazione attraverso l’hub di Vienna, costituiranno l’altro terzo. I voli per Mauritius permetteranno alla compagnia aerea austriaca di utilizzare in modo più efficace la flotta di aerei durante la stagione invernale, sfruttando il network intercontinentale Star Alliance per aumentare in questo modo la complessiva produttività aziendale.

I biglietti possono essere prenotati online o in agenzia di viaggi. Rotta Giorni Numero di volo Orario
Vienna-Mauritius Giovedì OS 017 Partenza 17:15, arrivo 6:55 (il giorno dopo)
Mauritius-Vienna Venerdì OS 018 Partenza 8:15, arrivo 16:30 a Vienna

http://www.austrian.com/

CONDIVIDI: