Un arcipelago composto da 60 isole e isolotti nella regione nord-occidentale del Mar dei Caraibi. Sono le Isole Vergini Britanniche ( BVI ): Tortola (la città principale, Road Town è la capitale dell’arcipelago), Virgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyke.

Queste destinazioni sono rinomate per la vela, il diving e lo snorkeling, inoltre la conformazione delle isole offre opportunità uniche per escursionismo, attività all’aria aperta ed eco-turismo. Ma alle British Virgin Islands si può andare anche per … sposarsi!

Una cerimonia romantica, con un buffet super chic per pochi intimi, in riva al mare. Un matrimonio sontuoso, in una villa da favola, con un’elegante cena placée. O ancora una festa scatenata con gli amici e party in piscina.

Non si deve aver paura di sognare. Hotel e resort delle Isole Vergini Britanniche sono abituati ai sognatori. Il personale, cordiale e professionale, sarà a disposizione per proporre un’ampia gamma di location e di servizi in modo da non lasciare altro che l’imbarazzo della scelta.   Wedding planner e studi fotografici organizzeranno con maestria la festa più importante della nostra vita, senza trascurare nemmeno il più piccolo dettaglio!

Le BVI fanno parte delle Piccole Antille: sono posizionate nella porzione nord orientale dei Caraibi, a nord dell’equatore e a sud del Tropico del Cancro.

Per scoprire come organizzare un matrimonio da favola:  www.bvitourism.it  

Silva Valier

CONDIVIDI: