Da una ricerca di  Skyscanner, il sito leader mondiale nella ricerca di viaggi online, risulta che  nell’ultimo mese c’è stato un aumento del 55% delle ricerche voli verso l’Asia (Indonesia, Malaysia, Myanmar, Singapore e Thailandia) da parte degli italiani.

 “Anche se indubbiamente concorrono numerosi fattori all’aumento di interesse da parte degli italiani verso le destinazioni asiatiche – dichiara Filippo De Matteis, Marketing Manager per l’Italia di Skyscanner – questo + 55% ci dà comunque delle indicazioni interessanti.  Le bellissime puntate di Pechino Express, con cui abbiamo una partnership online, ispirano – attraverso la conoscenza e l’approfondimento televisivo – il desiderio di viaggi verso i paesi asiatici toccati dal programma”.

 Skyscanner infatti ha recentemente stretto una partnership online con RAI per il programma Pechino Express – il reality di viaggio e avventura in onda su RAI 2. La terza edizione di Pechino Express – Ai Confini dell’Asia, condotta da Costantino della Gherardesca, in onda dal 7 settembre scorso, vede infatti 8 coppie percorrere l’Asia.

Grazie alla partnership con Pechino Express, Skyscanner mette a disposizione di tutte le persone interessate a viaggiare le sue conoscenze sui viaggi in Oriente, attraverso: propri contenuti editoriali, attività social e motore di ricerca Skyscanner.

Per maggiori informazioni visita www.skyscanner.it

 

CONDIVIDI: