Sarà per l’ottimo servizio a bordo, per la comodità e pulizia dei loro treni o per l’efficienza e versatilità del personale? Certamente questi fattori hanno fatto il giusto colpo sulle scelte dei passeggeri che negli ultimi 9 mesi dell’anno hanno utilizzato Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahnen per i loro trasferimenti da e per la Germania, con un 10 percento in più rispetto all’anno precedente.

 La politica di offerte speciali si è rivelata strategica soprattutto nei mesi invernali che hanno visto i treni affollati di sportivi per raggiungere le località sciistiche del Trentino-Alto Adige. Buoni anche aprile, maggio e giugno con turisti che hanno approfittato dei piccoli break primaverili per brevi vacanze e settembre per i collegamenti facili e veloci con Monaco in occasione dell’immancabile appuntamento dell’Oktoberfest.

 Per il prossimo inverno i 5 collegamenti giornalieri dei treni DB-ÖBB EuroCity sono pronti per l’annuale visita ai Mercatini di Natale e le magiche montagne delle Dolomiti.

 Con tariffe che partono da 9 Euro, si può raggiungere l’Alto Adige per  un weekend diverso in una perfetta atmosfera natalizia.

Per chi soggiorna più di tre notti, anche quest’anno sarà possibile ricevere gratuitamente, esibendo il biglietto del treno DB-ÖBB EuroCity, la Mobilcard disponibile presso la biglietteria DB Bahn in stazione a Bolzano e negli uffici di Informazione Turistica di Bressanone, Merano, Brunico, Vipiteno e San Candido, che da la possibilità di utilizzare liberamente tutti i mezzi di trasporto pubblico. Valida dal 29 novembre al 31 dicembre 2014. www.suedtirol.info

Rinnovato inoltre l’accordo con il comprensorio Plan de Corones: dall’Italia, dall’Austria e dalla Germania si arriva a Fortezza e si raggiungono le piste da sci facilmente grazie ai collegamenti che dalla stazione ferroviaria Perca/Brunico portano direttamente alla prestigiosa località sciistica.  www.kronplatz.com

 Informazioni e prenotazioni treni su:   www.megliointreno.it

 

CONDIVIDI: