Roncato, l’azienda specializzata nel settore valigeria, propone una serie di accessori pratici e indispensabili per chiunque sia abituato a viaggiare tutto l’anno. Beauty case, borsoni, i-Phone case, cover i-Pad e mini i-Pad, allegre shopper.
BITTER: il Beauty in polipropilene riciclabile 100%, elegante nella forma e nel colore, massima sicurezza grazie alla chiusura a tripla combinazione, interni ben organizzati con specchio estraibile e porta-gioielli.
CHAMPAGNE: la Borsa weekend DELUXE, elegante e raffinata, in morbido nylon con dettagli in vera pelle tinta cuoio cuciti a mano. Cura sartoriale e fascino retrò anche negli interni foderati in tessuto stampato con fantasia geometrica in stile vintage classic.
Doppio manico e targhetta portanome in pelle, chiusura zip. Ideale per chi ama la bellezza delle forme e il Made in Italy.
ARANCIO: Pratici per un’eleganza personalizzata gli accessori ANTALIA per i dispositivi mobili. i-Phone case, cover i-Pad e mini i-Pad coordinati, per un look raffinato e distintivo
MULTICOLOR: Grafiche Love, Geisha e Monnalisa British by Alessio-B per le comodissime shopper,
leggere e richiudibili nella bustina con zip di dimensione ridottissima.
www.roncato.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: