Il 60% degli italiani preferisce trascorrere i suoi fine settimana viaggiando in giro per l’Italia, facendo il pieno di arte e cultura, senza tralasciare i sapori della cucina nostrana, è quanto emerso dall’indagine sul turismo breve condotta da Wonderbox, azienda leader in Europa negli experiential gift.

Per chi è alla ricerca di idee originali e di qualità su misura per brevi pause dallo stress di tutti i giorni, Wonderbox ha selezionato 9 cofanetti che propongono soggiorni su misura per gli amanti del gusto, dell’arte e della cultura in Italia e in Europa a partire da 49,90 €. Per il soggiorno di 1 sola notte le propostesonoFuga dalla città”, “Week end d’evasione”, Gustosa evasione”e il nuovissimo “Week end tra arte e gusto.
Se invece avete a disposizione 2 notti la scelta è tra3 giorni fuoriporta”, “3 giorni d’evasione”, “3 giorni in Europa” e le novità di “3 giorni tra arte e gusto”e“3 giorni tra incanto e delizia”. Con la formula Qui! Cultura, inoltre, i cofanetti dedicati all’arte si arricchiscono con un’offerta esclusiva che permetterà di usufruire di privilegi per musei, cinema, teatri e attrazioni.

Wonderbox da sempre trasforma i desideri in esperienze reali con i suoi cofanetti, che racchiudono istanti di felicità pronti per essere vissuti. Ampia è la scelta tra le proposte in Italia e in Europa per ottenere il massimo dai fine settimana autunnali. Basta scegliere il cofanetto più adatto per l’occasione da regalare o regalarti.

 

Scopri la gamma completa di Wonderbox su: www.wonderbox.it

 

CONDIVIDI: