Il Constance Le Prince Maurice ospiterà il 13 e il 15 novembre il famoso festival pirotecnico International Fireworks Contest. Due notti magiche, durante le quali gli ospiti dell’hotel potranno ammirare uno straordinario spettacolo pirotecnico che vede la partecipazione dei più grandi esperti provenienti da Cina, Francia, Brasile e Australia.

 I fuochi d’artificio che infiammeranno il cielo dell’Oceano Indiano, saranno valutati da una prestigiosa giuria, presieduta da Eric Serra, compositore e direttore artistico di numerosi film del regista francese Luc Besson.

Insieme a Serra ci saranno Christophe Plantier, General Manager del Prince Maurice, Didier Merle, Direttore della sezione di Private Banking della Mauritius Commercial Bank, Etienne Barès, CEO di Lacroix-Ruggieri (produttori di fuochi d’artificio da 250 anni) e Christopher D’Autheville,  main sponsor dell’evento.

 La bellezza mozzafiato del Constance Le Prince Maurice sarà valorizzata e illuminata dalle calde sfumature di colore dei fuochi d’artificio creati dagli esperti Claude Devernois per la Cina, Thierry Lepretre per la Francia, Kamal Seetohul e Aldo Vallet per il Brasile e infine Marc Jouffroy per l’Australia. Il gran finale sarà orchestrato da David Proteau, direttore artistico di Lacroix-Ruggieri.

 Ancora una volta il Prince Maurice, sinonimo di lusso ed eccellenza, regala ai suoi ospiti un’esperienza esclusiva, nel cuore dell’isola più passionale dell’Oceano Indiano.

 Il pacchetto Viaggidea a partire da € 3.190 euro a persona in camera doppia include: volo a/r, 7 notti in Junior Suite, trattamento di mezza pensione, trasferimenti. Partenze valide per i mesi di ottobre, novembre e dicembre (Natale e Capodanno esclusi).

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni    www.constancehotels.com/

 

CONDIVIDI: