Evolution Travel per vacanze di Natale globaliArriva il momento di dire addio al vecchio anno? Bisogna festeggiare alla grande e cosa c’è di meglio se non passare le vacanze di Natale a Times Square, nel cuore di  La grande mela è l’ideale per lo shopping sfrenato o  per visitare i suoi imperdibili musei come il MoMa, il Guggenheim e girovagare per i quartieri più cool della città: Tribeca, Soho, Meatpacking

 

 

Il pacchetto di 7 giorni/5 notti (dal 29 dicembre al 4 gennaio), prevede quote da 1.160 euro per persona in camera doppia in solo pernottamento con volo; quello di 6 giorni/4 notti (dal 30 dicembre al 4 gennaio), prevede quote da 940 euro per persona in camera doppia in solo pernottamento con volo e quello di 7 giorni/5 notti (dal 30 dicembre al 5 gennaio), prevede quote da 1.060 euro per persona in camera doppia in solo pernottamento con volo.

Per chi è alla ricerca del caldo e dell’avventura il Kenya è la meta ideale per vacanze piene di fascino. Tra Malindi e Watamu, davanti al Marine National Park, si trova il villaggio di Mayungu e il Flamingo Villa’s, piccolo hotel con 16 camere distribuite in 4 tipiche costruzioni locali, fronte mare, immerso in un giardino tropicale. Il pacchetto di 15 giorni/12 notti (dal 20 dicembre al 2 gennaio), prevede quote da 1.440 euro per persona in camera doppia in b&b con volo e quello di pacchetto di 14 giorni/11 notti (dal 25 dicembre al 6 gennaio), prevede quote da 1.355 euro per persona in camera doppia in b&b con volo (inclusi i cenoni di Natale e Capodanno per entrambi i pacchetti).

Capitale del lusso, Dubai è la città dei grattacieli altissimi e dalle forme più strane. Affascinate e misteriosa cattura per la sua estrema modernità. Un Natale speciale travolti dal fascino del sorprendente e dell’eleganza in un’atmosfera di continuo fermento. L’hotel Hilton Jumeirah Beach, situato direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Jumeirah è pronto ad ospitarvi con un pacchetto di 8 giorni/7 notti parte da 1.583 euro per persona in camera doppia in b&b con volo.

Un tour dell’isola di Cuba per vedere, tra le tantissime attrazioni,  le piazze più famose de L’Avana (Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja), la città di Trinidad – Patrimonio dell’Umanità UNESCO – le spiagge di Santa Lucia de Camaguey e la “Capitale dell’Oriente Cubano “, Santiago de Cuba, la culla della musica Son e della Rivoluzione Cubana. Tour di 14 giorni/12 notti (dal 18 al 31 dicembre 2014) con quote con quote da 1.890 euro per persona, in camera doppia con i voli.

Un viaggio completo per visitare i luoghi imperdibili del Brasile: Rio de Janeiro, con la sua baia spettacolare, il panorama che di gode dal Pan di Zucchero e dal Corcovado, con la statua del Cristo Redentore. Le Cascate di Iguaçu, Salvador, la capitale dello Stato di Bahia e città coloniale, il cui centro storico (Pelourinho) è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Tour di 12 giorni/10 notti (dal 25 dicembre al 6 gennaio) con quote con quote da 4.307 euro per persona, in camera doppia in b&b, con voli e cenone di Capodanno.

Alle Maldive nell’atollo di Malè Sud, a 45 minuti di barca dall’aeroporto, c’è Fun Island con il suo resort molto semplice, in classico stile maldiviano circondato da una splendida laguna con spiaggia di sabbia bianca finissima. Il posto è adatto a tutti coloro che amano una vacanza informale, all’insegna del pieno relax ma con un servizio di buon livello. Il pacchetto di 10 giorni/7 notti prevede quote da 2.100 euro per persona, in camera doppia in pensione completa, con voli e cenone di Capodanno.

Per informazioni: http://offertespeciali.evolutiontravel.itMaldive_3504

http://www.evolutiontravel.it

CONDIVIDI: