Evolution Travel è già pronto per festeggiare Natale e CapodannoAnche se le vacanze di Natale sembrano così lontane, cominciare ad orientarsi per scegliere la destinazione più appropriata può essere una buona idea. Il Tour Operator Evolution Travel presenta allettanti proposte di viaggio per tutti i gusti.

Sciare in Slovenia sulle piste di Kranjska Gora diventa facile alloggiando nell’albergo 3 stelle da dove basta scendere dal letto, infilare sci e scarponi e poi via, divertimento a volontà. Il pacchetto di 5 giorni/4 notti, parte da 226 euro per persona in camera doppia in mezza pensione, con il biglietto per la visita del “Presepe vivo nel ghiaccio” a Mojstrana e l’ingresso libero al parco acquatico e alle piscine (degli hotel dello stesso gruppo).

Il capodanno a Praga è un classico da non perdere. In pullman si parte da Milano, si prosegue per Brescia, Verona, Padova, Mestre, Monfalcone, Udine e poi via, verso Praga, una città tutta da scoprire come il quartiere di Malà Strana, il Ponte Carlo, il Vicolo d’Oro, la Cattedrale di San Vito e il vecchio cimitero ebraico. Il pacchetto di 6 giorni/5 notti (partenza 28 dicembre), prevede quote da 319 euro per persona in camera doppia in solo pernottamento.

Fantastico capodanno ad Amsterdam in Olanda. Sempre in pullman dal Nord Italia si raggiunge la Venezia del Nord, così chiamata  per i suoi canali. Molto suggestiva e ricca di musei è bellissima da visitare passeggiando tra le sue vie. Il pacchetto di 6 giorni/5 notti (partenza 28 dicembre), prevede quote da 299 euro per persona in camera doppia in solo pernottamento.

Capodanno in Germania a Berlino è una proposta molto interessante per visitale la città simbolo sia della divisione, sia della riunificazione delle due Germanie. Si parte in pullman da Melegnano, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Trento e Bolzano.  Berlino è piena di simboli che ci ricordano il periodo della “Guerra Fredda”: il Check Point Charlie, uno dei posti di passaggio tra le 2 Berlino, la Porta di Brandeburgo, simbolo della città che sorge sul viale Unter den Linden, Alexander Platz con la famosa Fernsehturm (torre della televisione, al cui interno c’è un caffé con piattaforma panoramica rotante) e il Weltseituhr (l’orologio mondiale costruito nel 1969), Ku’Damm per lo shopping. Il pacchetto di 5 giorni/4 notti (partenza 30 dicembre), prevede quote da 309 euro per persona in camera doppia in solo pernottamento.

Il Natale è più Natale in Finlandia, in una delle zone più belle e suggestive vicino al confine russo, a cavallo e a Sud del Circolo Polare Artico, Nella magnifica zona di Kuusamo ricca di colline, laghi, fiumi e  canyon dove dai cottage in legno si alza il fumo dei camini scoppiettanti. All’interno una sauna ristoratrice accompagnata da una ottima cucina. Il pacchetto di 5 giorni/4 notti (dal 29 dicembre al 2 gennaio), prevede quote da 1.625 euro per persona in cottage in pensione completa con volo, safari in motoslitta e con slitta trainata da husky, ice fishing e cenone di capodanno.

Raggiungere la Grecia con una mini crociera è una idea originale per festeggiare il capodanno ad Atene. Si parte da Ancona il 29 dicembre in nave per arrivare a Patrasso e si prosegue in pullman verso la capitale greca: Atena, con l’Acropoli e il Partenone, la Biblioteca Nazionale, l’Accademia, l’Università, il Parlamento, l’Arco di Adriano, l’Agora, l’ex Palazzo Reale e il Teatro di Dioniso. Il pacchetto di 6 giorni/5 notti, prevede quote da 339 euro per persona in cabina 4 posti e camera doppia in trattamento di mezza pensione.

 Un capodanno sull’acqua a bordo di una nave a quattro stelle, è la proposta per visitare Olanda & Belgio con una crociera fluviale. Amsterdam, Rotterdam, l’Aja, Delft, Anversa e Bruxelles tutte addobbate e luminose si offrono con la loro magica atmosfera. Tour di 5 giorni/4 notti (dal 30 dicembre al 3 gennaio) con quote da 1.250 euro per persona, in cabina, in pensione completa con Cenone e voli.

 Per informazioni: http://offertespeciali.evolutiontravel.itcrociera invernake

http://www.evolutiontravel.it

 

 

CONDIVIDI: