La nuova offerta delle Ferrovie Austriache è stata ritagliata su misura per tutti coloro che vogliono approfittare di una conveniente offerta di trasporto su rotaia per visitare la capitale nordica. Gli uffici vendita ÖBB di Milano e Verona mettono a disposizione del pubblico la nuova offerta speciale #Vienna4U, che permette di viaggiare di notte a bordo del treno sia all’andata che al ritorno da Vienna.

La proposta è particolarmente dedicata ai giovani e a tutti coloro che vogliono approfittare di un costo limitato di viaggio ma anche per risparmiare tempo prezioso da dedicare alla città. Il confortevole treno notte EuroNight parte ogni sera da Milano, Brescia e Verona verso Vienna, ed è l’ideale per sfruttare le ore notturne per dormire ed arrivare a destinazione pronti per scoprire la capitale austriaca. La sicurezza ed un eccellente servizio a bordo treno sono garantiti dal cordiale personale ÖBB che resta a disposizione dei viaggiatori per tutta la durata del viaggio.

Il ritorno, sempre a bordo del treno notturno delle Ferrovie Austriache in partenza da Vienna quotidianamente, è previsto la sera successiva all’arrivo: viene così offerta la possibilità di non prenotare alcun pernottamento in hotel e poter invece sfruttare la notte per viaggiare dormendo.

Il prezzo del viaggio in treno con quest’offerta speciale è di soli 90 Euro a/r con prenotazione del posto a sedere inclusa.

L’offerta #Vienna4U può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente: è possibile infatti anche richiedere la sistemazione in cuccetta pagando un supplemento, oppure, per chi desidera effettuare una visita più lunga, richiedere l’aggiunta di un pernottamento mantenendo invariata la tariffa del treno.

 #Vienna4U è prenotabile fino al 12.12.2014.

Informazioni e prenotazioni su #Vienna4U e riguardo tutte le altre offerte ÖBB presso: ÖBB a Milano, via Napo Torriani 29 (MM Centrale), ÖBB a Verona, interno stazione Porta Nuova, Call Center ÖBB in Italia 02 3041 5023, e-mail: info@dbitalia.it

 DB Bahn Italia sui social network:

www.facebook.com/dbitalia – www.twitter.com/db_bahn_italia – https://www.linkedin.com/company/deutsche-bahn—divisione-vendite-italia

 

CONDIVIDI: