YNOT? propone  una collezione invernale di bag che cattura con immagini di forte impatto visivo dal carattere glamour e irriverente

Le bag di YNot?, azienda fondata nel 2003, tornano per la prossima stagione confermando l’ideologia che da sempre ha costituito il tratto distintivo del marchio: libertà individuale e creativa, immaginazione e viaggio, design tradizionale e modernità.
Si tratta di una collezione dinamica e versatile, di pochettes, borse, cartelle e valigie che si adattano facilmente alla personalità di chi sceglie di indossarle.
La linea Collage punta sui contrasti, sul bianco e nero e sul seppia in sfumature delicate, associati a elementi dai colori shocking. Bellezze vintage come la Tour Eiffel o il ponte di Brooklyn vengono applicate su forme attuali, così da creare un senso storico con uno sguardo al futuro. Un insieme di immagini affiancate o sovrapposte quasi a dare un senso di tridimensionalità imponente, un vero e proprio invito al viaggio e alla scoperta.
Winter Land è la linea che offre invece scene di vita quotidiana in un paesaggio immerso nel bianco della neve, il tutto focalizzato su rappresentazioni di sport invernali come lo sci e di donne dall’allure vintage.
Delicatezza nei colori e nelle sfumature, ma anche forza comunicativa e contrasti accattivanti che sono da
sempre capisaldi del brand.
La terza linea, World Hotel, è un diario di viaggio, un mappamondo di ricordi personalizzato da adesivi vintage. Le borse e gli accessori sono concepite come contenitori di souvenir, pertanto YNot? ne rappresenta la vita all’interno attraverso le immagini esterne.
La collezione Love è un tripudio di cuori in toni delicati su altrettanti sfondi modesti che vanno dal verde bosco al marrone testa di moro, che con riservatezza e mood romantico riescono ad addolcire lo sguardo, oltre che a catturarne l’attenzione. La linea si sviluppa su forme pratiche e discrete ma sempre chic ed eleganti come le shopper, le baguette e i bauletti.

A completare la collezione innovativi e originali ombrelli e portachiavi, in perfetto stile YNot?: stampe vintage, colori a contrasto, atmosfere romantiche e da sogno in tutte le forme e misure! Il portachiavi a forma di cuore è veramente un must imperdibile della prossima stagione. Come tutta la collezione YNot?, i trolley ritornano quest’anno con nuove immagini e nuovi messaggi, invito e consiglio al viaggio.

www.ynotmilano.it/

Franca D.Scotti

 

CONDIVIDI: