Una serata di brividi e divertimento fra danze di streghe e fantasmi, si scatenerà a Gardaland, inondando di musica e luci le rive del Lago di Garda. Il 31 ottobre l’atmosfera di Magic Halloween avvolgerà Gardaland con una festa da urlo che dalle 18.00 alle 24.00, animerà la piazza Valle dei Re con le musiche dei DJ di Radio 105.

Si esibiranno i DJ Bia 3000 e Mr. Drummer alle percussioni, Marco Comollo e Ylenia, due tra i più amati dj di Radio 105.  Il loro dj set riscalderà l’atmosfera e introdurrà il live del duo dance italiano Paps’n’Skar. Star della serata l’icona pop-dance Alexia, prima artista donna italiana che ha venduto oltre 6 milioni di dischi, ottenuto 10 singoli top-ten di cui 4 al numero uno e conquistato numerosi premi internazionali. Gran finale con Dj Spyne & Pippo Palmieri – il famoso duo produttore di musica disco – e con un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio, allo scoccare della mezzanotte.

Sulle rive del Lago di Garda la festa prosegue la festa per grandi e piccini fino al 2 novembre con il parco ricco di scenografie a tema: dalle zucche alle pannocchie, dai covoni di fieno alle ragnatele giganti fino ad un lugubre tetro cimitero. Ma anche mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri. L’immancabile Prezzemolo darà il benvenuto e la Halloween Parade si snoderà nelle vie del Parco fino a Fantasmagorico, la casa un po’ sinistra che con personaggi da brivido porterà alla ribalta star d’eccezione, giochi, musica e colori con i magici spettacoli horror.

L’orario di apertura del parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Offerte speciali con il biglietto famiglia destinato ai nuclei da 3, 4 e 5 persone con bambini di età inferiore ai 10 anni. Il costo del biglietto famiglia è pari a € 30,00 a persona. E ancora, tantissime offerte online!

www.gardaland.it

Da non dimenticare i biglietti combinati con i quali sarà possibile visitare sia Gardaland Park che Gardaland SEA LIFE Aquarium, nello stesso giorno o il giorno successivo.

 

 

 

CONDIVIDI: