I viaggiatori di Italo potranno usufruire del servizio di car sharing esteso anche alla centralissima stazione Termini a Roma. L’alleanza NTV e car2go che mette insieme l’Alta Velocità con il micro noleggio urbano condiviso è in atto dallo scorso febbraio ed ha riscosso un enorme successo.  Durante la campagna pubblicitaria “Domination Termini”  sarà a disposizione dei cittadini per tutto il mese di novembre un bus temporaneo in Piazza dei Cinquecento per fornire tutte le informazioni sui vantaggi del noleggio e per procedere alla registrazione del programma fedeltà Italo Più e al servizio car2go.

Con una app si potrà prenotare il veicolo più vicino per proseguire il viaggio in città o per raggiungere la stazione Termini, attraversando il traffico urbano al volante di una smart fortwo e salire sul treno.

Fino al 30 novembre, gli iscritti al programma Italo Più potranno registrarsi gratuitamente al servizio di car sharing e ricevere 45 minuti di guida in omaggio, presentando la propria carta fedeltà presso uno dei punti di registrazione car2go in Italia. NTV, invece, gli iscritti di car2go che si registrano per la prima volta al programma Italo Più, riceveranno un voucher di 15 euro per viaggiare su tutte le tratte e in tutti gli ambienti con le offerte commerciali Base ed Economy.

I dettagli della promozione con il Contact Center Pronto Italo al numero 06.07.08 o sui siti

 www.italotreno.it

www.car2go.com

CONDIVIDI: