Una crociera Costa per concludere in bellezza l’estateUna vera terapia rigenerante è quella che Costa Crociere ha organizzato a bordo delle sue spettacolari navi; prima di tornare alla stressante vita di città si potrà ancora godere delle ultime giornate estive mediterranee e sottoporsi ai trattamenti di alta qualità per la salute e la bellezza del corpo, allenandosi nelle palestre esclusivamente attrezzate, per una completa remise en forme. A bordo delle navi Costa, tutti gli ospiti potranno godere della piacevole atmosfera rilassante di un incantevole centro benessere con vista sul mare.

Si può scegliere fra trattamenti della cura del viso, manicure e trattamenti per i capelli, servizi di barbiere per uomo, sbiancamento dei denti così come massaggi riposanti ed energetiche sessioni di fitness. I trattamenti sono di qualità, con l’assistenza degli esperti Costa, nel totale confort di ambienti rilassanti, spaziosi e allo stesso tempo intimi.

Dopo una lunga estate, trascorsa fra bagni di sole e passeggiate all’aria aperta, anche i capelli meritano una attenzione particolare per recuperare vigore ed energia. Con  lo speciale Phyto hair conditioning, che contiene potenti elementi a base naturale si aiuterà la struttura dei capelli a rigenerarsi nutrendo il cuoio capelluto, i follicoli, le radici e le punte.

Per chi vuole mantenere un’abbronzatura dorata sono riservati una serie di trattamenti per il viso, che aiutano la pelle a recuperare la sua naturale luminosità, senza perdere l’abbronzatura dei mesi estivi. Fra le speciali “terapie esclusive” ci sono, per esempio, il Trattamento Viso pro-Collagene Marino Elemis, che rallenta i segni dell’invecchiamento prematuro, e il tratttamento viso Hydralift La Thérapie, che ridona tono alla pelle, rendendo la carnagione, allo stesso tempo, più omogenea e raggiante.

L’apprezzata Aromaterapia e terapia alle pietre Elemis è un piacevole trattamento polinesiano per il benessere di anima e corpo. Un massaggio con il calore delle pietre vulcaniche di basalto, posizionate sui punti energetici del corpo ridonerà energie e vitalità anche nello spirito. Inoltre, coloro che desiderano rimettersi in forma prima di tornare in ufficio, saranno lieti di potersi allenare nell’area fitness Costa, dove, ad esempio, si svolgeranno corsi di Yoga e Pilates, ma anche sessioni di personal training.

A settembre e nei primi mesi autunnali, Costa Crociere proporrà mini-vacanze, da 3 a 5 giorni, ideate per chiunque sentirà il bisogno di prendersi un’ultima pausa estiva e dedicare del tempo al proprio benessere e cura personale, poco prima di rientrare a lavoro.

Una crociera Costa per concludere in bellezza l’estate

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: