Ryanair ha dedicato le attenzioni ai suoi clienti che viaggiano per affari, con il nuovo servizio Business Plus. Nell’ottica di una ricerca continua del miglioramento dei servizi al passeggero, la compagnia aerea può vantare le tariffe più basse, il più ampio network di rotte e un numero maggiore di rotte verso i city airport. Ryanair lancerà presto una seconda partnership con i GDS che farà da complemento al suo servizio dedicato ai gruppi e al corporate e che permetterà ad ancora più aziende europee di accedere alle sue tariffe basse, consentendo loro di risparmiare milioni ogni anno in spese di viaggio.

Con Business Plus le tariffe partono da soli  69,99 euro e comprendono un pacchetto su misura ritagliato sulle esigenze di chi viaggia per lavoro. Si potrà usufruire di cambi biglietto flessibili, la franchigia bagaglio da 20 kg, varchi di sicurezza con corsie preferenziali presso aeroporti selezionati, imbarco prioritario e posti premium.

Il lancio di Ryanair Business Plus, unito al nuovo servizio gruppi e corporate e alla partnership con Travelport renderà sempre più semplice viaggiare con Ryanair per affari.

www.ryanair.com/it/business-plus

 

 

CONDIVIDI: