La British Airways, prestigioso vettore internazionale del Regno Unito ha riservato importanti novità per i suoi clienti.  La compagnia aerea britannica ha infatti deciso di regalare ai propri passeggeri un’imperdibile occasione per iniziare da subito a programmare il prossimo viaggio all’insegna dell’eleganza e del comfort ad alta quota.

Lasciarsi coccolare nelle esclusive classi di viaggio premium sarà da oggi possibile grazie ad upgrade gratuiti in First Class su voli selezionati, in più i soci dell’Executive Club potranno ricevere bonus Avios illimitati.

L’esclusiva suite della First Class vanta un design raffinato, con una comoda e spaziosa poltrona che si distende completamente fino a diventare un letto, garantendo un’estrema privacy; inoltre, i passeggeri che si concederanno il privilegio di un viaggio in First avranno a loro disposizione una vasta scelta di vini e champagne di alta qualità, oltre a un ricco menu à la carte e a un servizio completamente personalizzato, che permetterà loro di dormire, lavorare e cenare quando lo preferiscono. Per prenotare il prossimo viaggio usufruendo di questa opportunità, sarà sufficiente contattare il call center British Airways al numero 02 69633602 o la propria agenzia di viaggi.

 La promozione è valida sui viaggi di andata fino al 31 ottobre e fino al 31 agosto 2015 per il ritorno.

I soci dell’Executive Club potranno usufruire di un bonus Avios illimitato per le prenotazioni e i voli effettuati fino al 19 dicembre. Prenotando in Club World (Business class intercontinentale) o in World Traveller Plus (Premium Economy intercontinentale), previa registrazione alla promozione nel sito  www.ba.com/bonusavios, ed effettuando un volo valido ai fini dell’offerta, si guadagnerà un bonus di ben 30.000 punti Avios, mentre si avrà diritto a 15.000 punti di bonus per le prenotazioni effettuate in World Traveller Plus.

/

CONDIVIDI: