Il mare che lambisce le coste della piccola isola di San Andrés, in Colombia, al largo del Nicaragua, dove sorge il nuovo Sea Club Royal Decameron Isleňo, affascina con le sue  sette sfumature di blu, dando uno sfondo magnifico alla  meravigliosa spiaggia di impalpabile sabbia bianca.

Per la stagione invernale la programmazione di Francorosso debutta su questa destinazione del Sud America per la prima volta: l’isoletta, soprannominata “isla natural”, è collocata proprio al centro del Mare Caraibico e appartiene all’arcipelago di San Andrés, Providencia e Santa Catalina.

Un piccolo paradiso per gli amanti delle attività balneari che qui possono trovare un mare da favola, la cui ricchezza  di fauna  sottomarina è veramente unica.

Destinazione top non solo per appassionati di immersioni e amanti del kite surf, ma per chiunque desideri trascorrere una vacanza all’insegna del relax godendo dello straordinario spettacolo della barriera corallina, anche solo facendo snorkeling.

Il Sea Club Royal Decameron Isleňo, esclusiva Francorosso per l’Italia, è un nuovo resort, inaugurato poco meno di un anno fa, che si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca fine come talco. L’atmosfera e lo stile sono caraibici ed è destinato ad ospiti “over 12”, coccolati con la formula all inclusive.

La nuova destinazione sarà raggiunta con i voli della compagnia aerea Neos da Milano Malpensa, a partire dal 18 dicembre.

Con questa nuova destinazione Francorosso intende dare sostanza oggettiva al nuovo posizionamento del brand – dichiara Glauco Auteri, Direttore Marketing e Comunicazione di Francorosso, – facendo leva su reali punti di differenza della propria offerta tangibili ed emotivi, utili al trade per disporre di argomenti di vendita di forte appeal con la clientela e conquistare cosi nuovi clienti.”

Le dimensioni contenute dell’isola e l’atteggiamento cordiale e amichevole delle persone invoglieranno anche ad andare alla scoperta delle meraviglie di questo gioiello incastonato nei Caraibi, mettendosi magari sulle tracce del tesoro nascosto in queste acque dal celeberrimo capitano Morgan, che fece di San Andrés proprio la sua base segreta, come narra la leggenda…

 

 

CONDIVIDI: