Explore your Way e il divertimento continua in Alta Badia in attesa della neve

L’Alta Badia, incorniciata dalle monumentali vette dolomitiche si estende su un altipiano compreso fra i paesi di Corvara, La Villa e San Cassiano. Rinomata stazione sciistica anche in estate è un punto di richiamo per tutti gli amanti degli spot all’aria aperta.

Trekking, hiking, orienteering, free climbing, downhill, bike touring, paragliding, geocatching…un menù offerto da “Exlplore your way” il nuovo progetto autunnale che racchiude tutte le attività sportive, ricche di adrenalina, praticabili in Alta Badia a stretto contatto con la natura più pura ed incontaminata  in una relazione diretta con la montagna nella sua dimensione più autentica.

Una simbiosi perfetta tra natura, tradizioni e servizi all’avanguardia e l’ampia offerta di attività in quota tra i 1500 e 3000 metri, cattura l’attenzione di turisti e appassionati di montagna che assieme alla famiglia possono provare l’emozione di uno spazio puro e libero, lontano dalle abitudini della vita quotidiana.

Le attività nelle quali cimentarsi a seconda delle proprie esigenze, sono suddivise in quattro tipologie:  “feet – con i piedi” si basa su attività quali trekking, hiking, trail running, geocatching, orienteering, speed-hiking ed exploring;  “body – con il corpo”, comprende l’arrampicata, il free climbing, le vie ferrate, il body work out, il body training e lo stratching. La tipologia “bike” è dedicata agli appassionati della bici mountain bike, includendo il bike touring, il freeride, il downhill e l’enduro. Per finire, la categoria “volo” è dedicata agli amanti dell’adrenalina allo stato puro, offrendo svariate possibilità di paragliding, hang glider e slackline.

 Come diventare testimoniale di Explore Yoru Way. Tra gli appassionati di montagna troviamo una “tribù” tecnologicamente evoluta e sempre più ampia, che in Alta Badia trova il terreno ideale per incontrarsi, condividere le proprie passioni ed emozioni. Proprio per la sua impronta fortemente innovativa e social, la piattaforma Explore Your Way si rispecchia e si completa sul web, attraverso spazi e servizi dedicati. Oltre a ricevere sul sito www.altabadia.org/exploreyourway  tutte le informazioni utili per un’esperienza, ogni volta unica ed indimenticabile, l’utente ha la possibilità di partecipare attivamente, inserendo testi ed immagini che verranno caricate direttamente sulla pagina instagram.com/exploreyourway  I testi e le foto più belle diverranno testimonial attivi di Explore Your Way.

 Per informazioni: Consorzio Turistico Alta Badia – http://www.altabadia.org/it/

 

CONDIVIDI: