Secondo la recente classifica stilata dalla  rinomata rivista “Travel+Leisure Magazine”, due degli esclusivi resort della catena Couples in Jamaica , il  Couples Sans Souci e il Couples Tower Isle, rientrano fra i “Top 100 hotel nel mondo”. Un riconoscimento che viene assegnato a strutture che offrono un perfetto mix di comfort , atmosfera e attenzione alla clientela.

 Inoltre sempre secondo le classifiche di Travel+Leisure Magazine tutti e quattro  i resort Couples in Jamaica si sono classificati fra i primi 25 hotel dell’area Caraibi, Bermuda e Bahamas con addirittura un terzo posto per Couples Sans Souci e un quinto posto per Couples Tower Isle.

 Divertimento assicurato per tutta la famiglia con il Pirate’s Day degli hotel Sunset

 Ogni martedì i pirati tornano a cercare il loro tesoro nei Caraibi! Divertimento assicurato per grandi e piccini con i Pirate’s Day presso il Sunset Beach Resort, Spa & Waterpark & The Oasis at Sunset.

 Le proprietà di Couples Resorts in Jamaica sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho Rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril. Dal 1 giugno 2013 la catena Couples gestirà anche un resort sull’isola di Barbados, Couples Barbados. Fondata dal leggendario Abe Issa, “padre del turismo jamaicano,” la catena Couples Resorts è un insuperabile modello di struttura alberghiera all-inclusive, in armonia con la natura e dotata di un autentico spirito caraibico. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.couples.com

                                                                  ********* 

La catena Sunset gestisce tre strutture in Jamaica: il Sunset Beach Resort & Waterpark a Montego Bay, il Sunset Jamaica Grande Resort and Spa a Ocho Rios e il Sunset at the Palms a Negril. http://www.sunsetresorts-jamaica.com

 

CONDIVIDI: