HoMedics, azienda leader nel settore del beauty e del benessere domestico, dopo il successo della collaborazione con la top model Elle Macpherson, presenta una bella novità della linea Elle Macpherson The Body® per prendersi cura del proprio corpo.
Dalla cura dei piedi a quella delle mani, inclusi trattamenti specifici per la pelle e la cellulite, i prodotti della linea Elle Macpherson The Body® sono dei validi alleati di bellezza per chiunque voglia coniugare praticità e relax, coccolandosi anche a casa propria come in una vera spa.

Per chi parte spesso e devo sentirsi sempre a posto e mostrare la parte migliore di sé, la linea Elle Macpherson The Body® di HoMedics ha pensato a una novità portatile, da avere sempre con sé: il Kit mani e piedi portatile.

KIT MANI E PIEDI PORTATILE ELM-MAN150-EU

Da portare sempre con sé o da tenere tra gli accessori in bagno, questo comodo kit è l’ideale per avere mani e piedi sempre impeccabili. Caratterizzato da dimensioni ridotte, è composto da una pratica case con ben cinque accessori, di cui tre in zaffiro, per una manicure e una pedicure sempre perfette.
Caratterizzato da dimensioni ridotte e da una comoda case portatile
Dotato di doppia velocità bi-direzionale
Composto da 5 accessori, di cui 3 in zaffiro
Funzionamento a batterie
PREZZO AL PUBBLICO 19,99 euro
www.homedics.it
Franca D. Scotti

CONDIVIDI: