L’isola caraibica di Aruba è un angolo di paradiso per gli amanti del mare per le sue infinite candide spiagge dalle acque turchesi e cristalline.

Nel mese di settembre l’isola ha una attrazione in più che interesserà tutti gli appassionati di golf. Dal 18 al 21 si svolgerà il torneo non professionisti “Avianca Cup” con diverse attività sul campo e presso il Divi Village, dove sono ospitati tutti i partecipanti.

Nei due campi da golf di Aruba: Tierra del Sol e Divi Links, rispettivamente 18 e 9 buche ci si può divertire con una splendida vista sulla costa e sulle verdi colline. Giocare una partita sul campo Tierra del Sol è una vera e propria sfida contro gli alisei che sull’Isola soffiano costanti; lo stretto campo a nove buche invece è un mix di bellezza e difficoltà uniche.

Durante la giornata, mentre i golfisti saranno impegnati in campo pratica e nel torneo, per le loro famiglie saranno organizzate diverse attività ed escursioni sull’isola. Nelle due  serate speciali si trascorreranno momenti di incontro e di divertimento: una cena al Santa Rita Wine Tasting e una festa per la premiazione dei vincitori, che saranno ospitati per un weekend al Santa Rita Wine Estate in Chile.

Si potrà scegliere di partecipare ai tour completi e convenienti per scoprire l’isola, le sue spiagge, i suoi paesaggi, oltre che il fascino della capitale Oranjestad, mix tra diversi elementi che testimoniano le numerose influenze che la città ha raccolto durante secoli di storia.

Ai più piccoli nei quattro giorni è dedicato un programma speciale di intrattenimento, il VIK – Very Important Kids, che fa parte del più ampio “One Happy Family” e comprende il pernottamento e la colazione gratuiti per bambini sotto i 12 anni  e la possibilità di vincere una vacanza per 4 persone.

Il pacchetto Avianca Cup comprende 4 notti in Camere Luxury e Suites, la partecipazione al Torneo di Golf, i trasferimenti e tutti i servizi offerti dal Resort (piscine, fitness center, campi da tennis) il VIK per i bambini.

Per maggiori informazioni:

http://it.aruba.com/attivit%C3%A0/torneo-di-golf-avianca-non-professionisti

www.aruba.com

 

avianca 2

CONDIVIDI: