Se amate la velocità e le  macchine sportive, ora con King Holidays c’è la possibilità di  visitare Abu Dhabi in occasione del Gran Premio di Formula 1 in programma domenica 23 novembre, con un biglietto valido per 2 giorni di ingresso libero al circuito Abu Dhabi Hill General.

Nella splendida cornice di Abu Dhabi, l’ultima gara del Gran Premio di Formula 1 quest’anno regala più emozioni che mai: per i piloti ci saranno in palio il doppio dei punti, mentre gli spettatori che viaggeranno con King Holidays potranno accedere al circuito anche nella giornata di qualifica, per scoprire il “dietro le quinte” dell’evento, sentire da vicino il rombo dei motori e vivere il brivido della velocità fin dalle battute iniziali della gara. La corsa, unica nel suo genere, si disputa all’imbrunire: si parte alle 17.00 ora locale, con gli ultimi raggi di sole, e si termina sotto la luce dei riflettori.
Un’occasione da non perdere per visitare Abu Dhabi, riuscito mix di mare e deserto, sfarzo e cultura, modernità e tradizione, in grado di soddisfare tutti i suoi visitatori. Da non perdere per gli sportivi le corse in auto nel deserto e la possibilità di sperimentare le attività più originali e ardite, come il wakeboarding, mentre gli amanti della vita mondana potranno approfittare anche del ricco programma di eventi collaterali previsti in occasione del GP: esibizioni di artisti internazionali, spettacoli pirotecnici e festival musicali.

Quote a partire da 1.120 euro a persona – tasse escluse, per un soggiorno di 4 notti in hotel 4 stelle con sistemazione in doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione, incluso volo A/R dall’Italia.


Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Informazioni:
kingholidays@kingholidays.it

CONDIVIDI: