Volare con Swiss è un privilegio riconosciuto ed apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo. Anche quest’anno gli specialisti del settore viaggi e turismo hanno conferito alla compagnia il prestigioso premio “Europe’s Leading Airline Business Class” dei WTA Awards.

La compagnia di bandiera della Svizzera è molto apprezzata soprattutto per la sua Business Class e per il servizio di riguardo che offre ai passeggeri. Gli equipaggi che la rappresentano sono motivati e professionali e svolgono un ruolo di ambasciatori dell’ospitalità che ogni giorno viene offerta a bordo.

La Business Class è molto apprezzata soprattutto per i viaggi a lungo raggio. Dotata di comode poltre che si trasformano in letti perfettamente orizzontali lunghe 2 metri, permette di affrontare molte ore di viaggio nel massimo della comfort. Agli ospiti Business è riservata l’offerta culinaria “SWISS Taste of Switzerland” con menù gourmand a base di specialità dei vari cantoni svizzeri preparati appositamente da famosi chef elvetici.

Swiss inoltre offre un servizio esclusivo ai passeggeri della Business Class in arrivo a Zurigo da un paese europeo il cui volo atterra in posizione remota. Un bus riservato effettua un rapido transfert per i passeggeri Business verso il terminal aeroportuale.

L’aeroporto di Zurigo grazie alla sua dimensione contenuta, offre trasferimenti facili e veloci e dista pochi minuti dal centro cittadino.  I clienti di Swiss Business in transito, in partenza o in arrivo possono scegliere tra diverse lounge dell’aeroporto; la modernissima Arrival Lounge offre un’ampia gamma di servizi post volo per rilassarsi, rinfrescarsi o lavorare.

In caso di irregolarità nei voli, grazie ad un servizio proattivo al cliente viene inviata, in genere già prima dell’arrivo all’aeroporto, una soluzione alternativa personalizzata in modo da prevenire quasi sempre un’attesa ai banchi in aeroporto.

Inoltre, grazie ad un 24 ore su 24 sui canali dei Social Media Facebook e Twitter i clienti possono mettersi in qualsiasi momento in contatto con il Service Center Swiss e porre domande sui viaggi, biglietti o cambi di prenotazione.

Per maggiori informazioni consultare il sito  www.swiss.com

CONDIVIDI: