La ricerca continua di innovazione per migliorare sempre più il proprio servizio, contraddistingue da sempre la Etihad Airways. Una importante partnership è stata intrapresa con Google che permetterò di offrire ai propri clienti un accesso completo e conveniente alle informazioni sui voli. Con Google Flight Search saranno visualizzati velocemente gli operativi dei voli e delle tariffe online più convenienti; i viaggiatori negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Italia, Germania, Polonia e Irlanda saranno in grado di esplorare e confrontare i voli da e per una qualunque delle 103 destinazioni di Etihad Airways e prendere visione dei prezzi di più di 1.400 voli settimanali della compagnia.

La ricerca può essere effettuata cliccando sulla voce “Voli” sulla barra di navigazione sulla pagina dei risultati della ricerca di Google, oppure direttamente alla pagina www.google.com/flights  o inserendo i termini di ricerca del volo su Google e cliccando sull’unità sponsorizzata che appare tra i risultati.

Dopo aver selezionato il volo scelto, gli utenti possono cliccare su “Prenota” per essere reindirizzati sul sito di Etihad Airways dove acquistare il biglietto senza dover inserire nuovamente la richiesta. Il motore di ricerca Flights Search è accessibile da tablet, smartphone e computer.

Per maggiori informazioni: www.etihad.com

CONDIVIDI: