E’ da cento anni che Mizuno realizza scarpe  per runner e, grazie all’ esperienza  dell’azienda giapponese  oggi  nasce Wave Kazan, la scarpa della linea trail running Mizuno per l’autunno inverno 2014, pensata per andare veloci anche sui terreni più sconnessi.

Scarpe dinamiche e di peso veramente contenuto – solo 280 grammile Kazan sono le calzature ideali per chi desidera “sentire” il terreno, senza mettere però da parte la protezione.

Perfette per allenamenti e competizioni intense e brevi, le Kazan permettono una transizione veloce e fluida dal tallone al piede, inoltre, grazie alla speciale suola X-Lugs tenuta e grip multidirezionale sono assicurati anche su terreni molto dissestati.

4546e22e-87f0-4af0-ad55-0563c8b0a5df (Medium)

La scarpa rivela tutto il suo potenziale soprattutto su fondi morbidi e soffici, pur garantendo massimo ammortizzamento e protezione dagli impatti per performance elevate su qualsiasi suolo.

Ottimo il flex in torsione, che rende questa scarpa veramente efficace durante la progressione in salita, e aiuta i runner a esprimersi senza dispersioni di forza.

Non solo tecnica, però, perchè la tomaia di Kazan, oltre ad avere degli elevati standard di traspirabilità e comodità, si presenta in una fantasia molto colorata e alla moda, in un perfetto abbinamento tra performance, comfort e fashion!

 Prezzo al pubblico 125,00 euro

 

«Si sposta veloce come il vento, rimanere silenziosa come la foreste, attacca feroce come il fuoco, la protezione è invincibile come una montagna.”  Takeda Shingen

 

 

CONDIVIDI: